Klose nella squadra di Amazon Prime Video per la Champions League

A poche settimane dalla partenza della nuova stagione, le emittenti sono al lavoro per non farsi trovare impreparati e fornire un servizio all’altezza delle esigenze degli abbonati. E’ il caso di Amazon Prime Video, che da poco si è assicurata i diritti per la trasmissione della migliore gara del mercoledì di Champions League. Entra ora a far parte dei commentatori un ex attaccante amatissimo anche in Italia, che potrà farsi apprezzare per la sua competenza.

Si tratta di Miroslav Klose, che ha militato a lungo anche in Italia, nelle file della Lazio, pronto a dare il suo contributo nelle sfide più importanti della piattaforma della massima competizione europea.

Klose e non solo: le ambizioni di Amazon Prime Video per la nuova stagione

Miroslav Klose si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la stagione 2023/24. A dare l’annuncio è statoMarco Foroni, Business Lead-Sport Prime Video Italia. Al suo fianco sono tante le conferme, all’insegna del detto “squadra che vince non si cambia”, come dimostrato dall’interesse dei telespettatori.

Nel team dell’emittente ci saranno quindi ancora i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; i telecronisti Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; e i commentatori Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Ezequiel Iván Lavezzi e Gianpaolo Calvarese.

Amazon Prime Video resta una realtà ambiziosa, non solo per la scelta dei volti che accompagnano il pubblico nei grandi match. Il bilancio della stagione 2022-2023 non può che essere soddisfacente, con la sfida Milan-Napoli, valida per i quarti di Champions League, che è risultata la gara più vista di tutta la annata.

I piani restano quindi gli stessi: l’OTT trasmetterà ancora la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League (come parte del vecchio accordo per il triennio che è partito con la stagione 2021/22). Presente sempre – ove possibile – una squadra italiana tra Napoli, Inter, Milan e Lazio, quando impegnate.

Impostazioni privacy