La confessione di Loris Karius: “Avrei preferito avere un maschio”

Fino a pochi mesi fa Loris Karius era famoso soprattutto per le “papere” commesse in occasione della finale di Champions League del 2018 quando vestiva la maglia del Liverpool, sconfitto in quel match. Da allora il tempo è passato e oggi lui veste la maglia del Newcastle, ma non può che fare discutere anche per la storia d’amore con Diletta Leotta, che a breve avrà una bambina.

I due hanno letteralmente bruciato le tappe, passando dal primo incontro a ottobre-novembre, fino alla scoperta della gravidanza, avvenuta alla vigilia di Natale e in maniera del tutto inaspettata. La conduttrice, infatti, non ha nascosto di essersi sentita spaventata in quel momento, mentre il fidanzato, che l’ha seguita mentre faceva il test in videochiamata, era al colmo della gioia.

Loris Karius e Diletta Leotta: il lieto evento è a un passo

Nel corso di questi mesi di attesa Diletta Leotta ha organizzato un’iniziativa davvero particolare, un podcast dal titolo “Mamma DILETTAnte”, dove ospita una serie di colleghi e personaggi famosi che hanno già avuto figli e che hanno avuto modo di raccontarle come si siano sentiti. I momenti divertenti non sono mancati, ma anche le confessioni inaspettate, come quella di Elisabetta Canalis, che a sorpresa ha rivelato di non avere vissuto bene la gravidanza e i cambiamenti che il suo corpo ha affrontato in quel periodo.

Tra gli ospiti ce n’è stato uno particolare, quello che è ora l’uomo della sua vita, che presto condividerà con lei la gioia più grande. Ora, infatti, manca pochissimo all’arrivo della loro bambina, che nascerà a metà agosto, magari lo stesso giorno di Diletta, che compie gli anni il 16 agosto.

Il portiere ha rivelato di essere curioso all’idea di quello che li attende, ma di essere felice di poter coronare questo amore: “Non si può essere completamente preparati per questo, ci sarà molto caos penso, ma sono positivo e forse non ho ancora realizzato bene – ha detto Karius -. Le cose cambieranno, il modo in cui vedi le cose, le tue priorità saranno diverse. Penso che sia una partnership e che dobbiamo lavorare insieme e non dovremmo lasciare tutto il lavoro a una persona sola. Vedremo, ma dovremo lavorare insieme”.

Il portiere ha da poco rinnovato il contratto con il Newcastle, proprio per questo continuerà a vivere in Inghilterra, ma l’idea di vivere una storia a distanza non sembra spaventarlo. Anzi, lui sembra avere le idee chiare su quello che lo attende e non perde l’ironia: “Sarò un padre ‘super cool’ – ha detto ancora -. Un giorno sarò un buon amico per lei, quando crescerà, ma all’inizio cercherò di darle una vita buona e lasciarle prendere le sue decisioni. L’aiuterò qualsiasi sia la direzione che vuole prendere”.

Non è mancata infine una piccola confessione a Diletta: “Tu eri felice quel giorno quando abbiamo scoperto che era una femmina. Io invece ho detto: ‘No, volevo un maschietto’” – ha concluso il calciatore.

Impostazioni privacy