L’Inter ha fretta, nessuna esitazione: firmerà un biennale

L’Inter non ha alcuna intenzione di perdere tempo e vuole far subito firmare al giocatore un biennale: i nerazzurri non hanno dubbi

L’Inter è stata la squadra più convincente in questo primo quarto di stagione ed il primo posto conquistato dai nerazzurri è pienamente meritato.

La squadra allenata da Simone Inzaghi si sta dimostrando essere la rosa più completa del campionato, avendo valide alternative anche in panchina ed i tifosi sono fiduciosi sul fatto che possa essere l’anno giusto per tornare a vincere lo scudetto. L’Inter, però, non sta pensando solo al presente, ma anche al futuro e per questo motivo è al lavoro per rinnovare i contratti di quei giocatori ritenuti importanti in un progetto a lungo termine.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Lautaro Martinez e, come confermato dal suo stesso agente Camano, c’è la volontà da ambo le parti di trovare presto un accordo che possa soddisfare tutti. In casa nerazzurra, tuttavia, la priorità resterebbe un’altra e secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, tale priorità porta il nome di Henrikh Mkhitaryan.

L’Inter in pressing per il rinnovo di Mkhitaryan: filtra ottimismo

In questa prima parte di stagione Henrikh Mkhitaryan si è dimostrato l’arma in più dell’Inter e sia la società che Inzaghi sono molto soddisfatti per le prestazioni offerte dal centrocampista armeno. I nerazzurri ritengono il giocatore uno dei perni fondamentali della squadra e la società ha ora fretta nel fargli firmare il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo giugno.

Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato, l’Inter sta lavorando in maniera spedita per tale rinnovo ed avrebbe già pronta l’offerta da presentare all’armeno e al suo entourage. I nerazzurri vogliono offrire a Mkhitaryan un contratto biennale, ma al centrocampista sarà anche proposta la possibilità di firmare per un solo anno, prolungando l’accordo fino al 2025.

Mkhitaryan vicino a rinnovare con l'Inter
Inter, Mkhitaryan verso il rinnovo: filtra ottimismo (Ansa) – Sportelevision.it

Al momento, Mkhitaryan non ha voluto ancora prendere una decisione riguardo il suo futuro, ma l’armeno si trova molto bene a Milano, si sente fondamentale per la squadra e si vede ancora in nerazzurro nell’immediato. Da parte di entrambe le parti, dunque, c’è grande ottimismo riguardo il rinnovo e di questo ne sono felici i tifosi che pure sono rimasti soddisfatti dal rendimento avuto dall’ex Roma.

Considerato il contratto in scadenza nel 2024, il rinnovo di Mkhitaryan dovrebbe essere solo questione di tempo e l’Inter spera presto di mettere nero su bianco il tutto per potersi poi concentrare su altre situazioni. Una volta messo in cassaforte l’accordo con il centrocampista armeno, sarà il turno di Lautaro Martinez ed anche in questo caso filtra un più che discreto ottimismo.

Impostazioni privacy