Melissa Satta, dedica social per il compleanno di Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini ormai non si nascondono più e stanno letteralmente bruciando le tappe. Solo qualche settimana f, ospite di ‘Verissimo’, lei aveva preferito non sbilanciarsi troppo, nonostante lo avesse voluto al suo fianco in occasione del suo compleanno a febbraio. I due, nonostante gli impegni lavorativi di entrambi, faticano a stare lontani, proprio per questo lei non ha esitato a raggiungerlo a Miami, dove era previsto il torneo ATP e dove sono rimasti entrambi dopo la sua eliminazione.

Adesso si trovano insieme a Montecarlo, dove è previsto un altro torneo, dove a fare il tifo per lui c’è anche il figlio della showgirl Maddox Prince, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng. E ora che ad avere spento le candeline è stato il tennista la 37enne non ha mancato di fargli gli auguri in modo speciale.

Melissa Satta celebra Matteo Berrettini

Il sentimento che si prova per la persona amata merita di essere celebrato, ormai sempre più spesso anche tramite i social network. I personaggi famosi non riescono a farne a meno, anzi sempre più spesso sono il sistema che “ufficializza” una storia iniziata da poco. Un modo di agire messo in atto da Melissa Satta, recentemente, che ha pubblicato una sua foto a Miami insieme a Matteo Berrettini, dove entrambi erano in vacanza.

 

Ora l’ex velina ha voluto fare lo stesso in occasione del compleanno del tennista, che ha spento 27 candeline. Questa volta la showgirl ha scelto uno scatto che la ritrae insieme al tennista e in bianco e nero, caratteristica che rende tutto ancora più suggestivo. Il tutto accompagnato da tre emoji, un sole, un cuore e una torta, che esprimono appieno quanto lei evidentemente creda in questo legame.

Foto | Instagram @melissasatta

La bella sarda ha dieci anni più dello sportivo, ma al momento questo non sembra essere un problema per loro, anzi. In passato lei stessa aveva manifestato la volontà di regalare un fratellino al suo Maddox Prince, cosa che al momento potrebbe essere prematura visto che il rapporto con Berrettini è nato da poco, ma non è escluso che la cosa possa cambiare in tempi brevi. Del resto, il bambino sembra essersi già affezionato al nuovo compagno della mamma, come ha dimostrato in questi giorni in cui sta facendo il tifo per lui a Montecarlo.

 

Impostazioni privacy