Melissa Satta e Matteo Berrettini, arriva il primo selfie di coppia

Melissa Satta e Matteo Berrettini ormai non nascondono più la loro storia d’amore, venuta alla luce del sole a febbraio, periodo in cui lei ha compiuto gli anni e ha voluto che lui stesse al suo fianco. In un primo momento la showgirl aveva preferito comunque non sbilanciarsi troppo, consapevole di come quella fosse una relazione appena nata e di come fosse meglio attendere prima di fare grandi proclami. Il dolore per la separazione da Kevin Prince Boateng e per l’addio con Mattia Rivetti, suo ultimo fidanzato, era ancora troppo forte.

Almeno per ora, però, tutto sembra andare a gonfie vele tra loro, nonostante alcuni hater abbiano attaccato l’ex velina arrivando ad accusarla di essere la causa del rendimento negativo del tennista. Lui, però, ha preso subito le sue difese, sottolineando quanto lei sia diventata importante per lui.

Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nascondono più

Avere paura di soffrire quando è già accaduto in passato può essere più che naturale perché si teme che questo possa accadere di nuovo. E questo sembra essere quello che sta vivendo Melissa Satta, che solo poche settiane fa a ‘Verissimo’ aveva usato frasi sibilline quando era stata interpellata sulla sua storia nascente con Matteo Berrettini.

Con il trascorrere del tempo la situazione è cambiata, al punto tale da spingere anche lui, sempre piuttosto restio, a parlarne. Non solo, lui ha bloccato sul nascere chi sosteneva che i suoi recenti insuccessi fossero dovuti alla sua presenza al suo fianco. Insomma, difficile poter fare una dichiarazione d’amore migliore.

Ora, la coppia ha fatto un ulteriore passo avanti. Melissa non ha esitato a raggiungerlo a Miami, dove lui era impegnato nel torneo ATP di tennis, altro torneo non cui non è riuscito a dare il meglio di sé (è uscito all’esordio per mano dello statunitense McDonald). L’eliminazione non ha permesso alla 37enne di sostenerlo nel prosieguo della manifestazione, ma questo non li ha spinti a fare ritorno in Italia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta)

I due ne hanno infatti approfittato per restare in Florida e godersi qualche giorno di vacanza al sole, oltre ad allenarsi insieme quando ne hanno avuto la possibilità. Anche la bella sarda, infatti, è da sempre un’appassionata di sport e non può che essere felice all’idea di avere uno sportivo al suo fianco.

A sopresa, nelle ultime ore è arrivato un altro gesto che non può che essere un’altra conferma del sentimento che li lega, anche se nessuno aveva più dubbi a riguardo. La showgilr ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram con alcune foto di lei in spiaggia e una in cui i due sono insieme abbracciati. Emblematica la didascalia a corredo, “Us”, ovvero “Noi”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy