Gina Maria Schumacher si è sposata con lo storico fidanzato Ian, anche papà Michael era presente secondo quanto trapelato.
Il giorno del matrimonio della propria figlia non può che essere un momento speciale e denso di emozioni, che resterà nel cuore e nella mente per tutta la vita. I personaggi famosi non fanno eccezione, per questo in tanti erano curiosi di sapere se al matrimonio di Gina Maria Schumacher ci sarebbe stato anche papà Michael.
Il riserbo è stato massimo, così come accade da più di dieci anni, da quando l’ex pilota è stato vittima di un terribile incidente sugli sci, ma qualche particolare a riguardo è comunque trapelato. La scelta di celebrare l’evento nella villa di Maiorca, dove la famiglia vive e lui viene assistito 24 ore su 24, non è stata casuale, tutto è stato ancora più riservato. Non a caso, gli invitati non avevano la possibilità di scattare fotografie, le uniche che sono state diffuse sono state quelle pubblicate dalla ragazza sul suo profilo social.
Visualizza questo post su Instagram
La “presenza” di Michael Schumacher alle nozze
Sin dal giorno dell’incidente la famiglia di Michael Schumacher ha sempre cercato di far trapelare meno dettagli possibili sulle condizioni di Michael Schumacher, soprattutto per evitare che alcuni potessero speculare. Ed è per questo che nel corso degli anni sono pochissime le persone che hanno avuto modo di fargli visita, così come quelli che hanno potuto essere presenti alle nozze di Gina Maria.
Secondo alcune fonti vicine ai suoi parenti più stretti, l’ex pilota non può parlare, ma riesce a comunicare le sue emozioni con gli occhi. Proprio per questo è stato deciso di farlo partecipare al grande evento della sua “bambina”, convinti che lui sarebbe riuscito a comunicare le emozioni che avrebbe provato quel giorno con gli occhi.
La villa di Marbella, che Corinna ha acquistato dal presidente del Real Madrid Florentino Perez, è super isolata, non poteva quindi che essere la cornice ideale. Non manca nemmeno una pista di atterraggio per elicotteri così da poter trasportare il tedesco alla casa di famiglia che ha in Svizzera, sul lago di Ginevra, e poi riportarlo sull’isola.
Sulla base di quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, tutti i presenti, non solo gli invitati, avrebbero consegnato i propri telefoni prima di entrare nella proprietà così da evitare che qualcuno potesse scattare foto o video in maniera non autorizzata. La testata ha pubblicato un’unica immagine, realizzata all’esterno, dove si vede un gruppo di persone attorno a padiglione bianco dove la coppia avrebbe pronunciato il fatidico “Sì”.
I dettagli diffusi dalla stampa locale sono pochissimi, anche in merito al “ruolo” avuto da Michael: “È abbastanza possibile fosse presente, anche molto probabile – si legge -, Ma non in giardino, nella cerchia degli ospiti festeggianti, che sicuramente non appartengono tutti alla cerchia di fiducia più stretta della famiglia“. Sapere qualcosa in più è al momento impossibile.