Michela Quattrociocche incandescente: i fans impazziscono!

Michela Quattrociocche continua ad illuminare il mondo dei social network: lo scatto postato di recente – infatti – ha lasciato tutti di sasso

Michela Quattrociocche continua a stupire il mondo dei social network, con degli scatti capaci di togliere il respiro ai fan che continuano a seguirla con grande affetto. La carriera nel mondo del cinema per Michela prende il via nel 2007 quando, dopo sette provini, viene scelta per il ruolo di Niki Cavalli nella pellicola di successo “Scusa ma ti chiamo amore” al fianco di Raoul Bova.

Tre anni più tardi, visto l’enorme successo, torna per il sequel “Scusa ma ti voglio sposare“. Altri film in cui è stata protagonista sono ‘Natale a Beverly Hills‘ e ‘Sharm el Sheikh – Un estate indimenticabile‘.

Sentimentalmente la Quattrociocche è stata legata all’ex calciatore della Roma Alberto Aquilani, con il quale ha avuto due bambine di nome Aurora e Diamante nate rispettivamente nel 2011 e 2014. Dopo quasi otto anni di matrimonio la coppia ha annunciato la separazione. Oggi Michela è molto attiva sui social, dove condivide scatti sia di vita professionale che privata.

Michela Quattrociocche illumina i social, lo scatto toglie il fiato: fan in estasi

Come già accennato, Michela Quattrociocche sta trovando sempre più popolarità nel mondo dei social network, con il suo profilo Instagram che ha superato il mezzo milione di follower.

Questo dimostra quanto la splendida attrice romana sia entrata nel cuore del pubblico italiano, nonostante il suo ultimo film risalga al 2010, la bellezza di tredici anni fa.  Il merito, ovviamente, va anche ad un’avvenenza ed un’eleganza fuori dal comune, che la giovane interprete capitolina mette in evidenza in ogni singolo scatto pubblicato. L’ultimo, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Michela Quattrociocche infiamma i social
Michela Quattrociocche mozzafiato, gambe perfette: Instagram in tilt (Ansa) – sportelevision.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso una giacca di colore nero, che mette in risalto un fisico praticamente perfetto. A catturare l’attenzione del pubblico, però, sono delle gambe statuarie, che l’obiettivo della fotocamera mette in evidenza. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che si sono scatenati nei commenti.

Affascinante e bellissima” e “straordinaria e unica‘, sono solo alcuni dei giudizi estasiati che hanno invaso il contenuto. Questo dimostra quanto il pubblico apprezza questo genere di scatti, con Michela che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il consiglio è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire sempre di più.

Impostazioni privacy