Mihajlovic, le figlie imprenditrici: nasce “LeMiha”

Sinisa Mihajlovic e le sua famiglia, un legame indissolubile. La città di Bologna ha ricoperto di affetto l’ex tecnico recentemente scomparso a causa della leucemia, ed è pronta ad abbracciare anche le sue due figlie. Viktorija e Virginia hanno scelto il capoluogo emiliano, dove evidentemente anche loro si sentono di casa, per il lancio della loro attività imprenditoriale.

“LeMiha” eleganza, originalità e raffinatezza

Il nuovo brand è “LeMiha”, nome ideato dalla madre Arianna Rapaccioni e dalle figlie. Seguitissime sui social, particolarmente su Instagram, il progetto era già percepibile e l’attesa è ormai agli sgoccioli. L’avvio coinciderà con la collezione primavera/estate 2023, con una serie di capi a tiratura limitata, generati dal grande talento, unito alla passione, della signora Arianna per l’uncinetto. La moglie di Sinisa Mihajlovic sarà con ogni probabilità l’anima creativa del progetto. Victorija e Virginia potrebbero utilizzare la loro esperienza sia come modelle che come influencer per curare la sezione legata allo sviluppo del brand sui social.

Viktorija la primogenita scrittrice

Sinisa e Viktorija Mihahlovic
Immagine | Instagram

Viktorija e Virginia si sono affacciate alla ribalta nel 2019, quando hanno partecipato all’Isola dei Famosi. Papà Sinisa, orgogliosissimo di loro, ne era follemente innamorato, sentimento assolutamente ricambiato dalle sue piccole, grandi donne che, in modo diverso, ne hanno portato avanti il ricordo. Viktorija è la primogenita. La sua “prima” in tv con Sinisa Mihajlovic risale a uno scherzo organizzato con le Iene e poi con un libro dedicato al compianto ex calciatore e allenatore. “Sinisa, mio padre” che tratteggia aspetti inediti e ben lontani dall’immagine del “sergente di ferro”. Viktorija, attraverso le sue pagine, ha lasciato un ricordo e una visione diversa, di un uomo e padre dolcissimo, sempre presente e molto generoso.

Virginia, modella, influencer e mamma

Virginia Mihajlovic
Immagine | Instagram

Virginia, un passato da modella è rimasta legata al mondo del calcio. Ha regalato il primo nipotino a Sinisa Mihajlovic. La piccola Violante, nata dalla relazione con il calciatore Alessandro Vogliacco ha addolcito e reso sopportabile gli ultimi mesi difficili. In un post che ha strappato tantissime lacrime, a leggerlo postumo, Virginia ha ringraziato suo padre: “Sapevo che saresti stato un bravo nonno, ma credimi, hai superato ogni mia aspettativa”. L’istantanea ritrae il nonno insieme alla piccola nipotina, seguita da parole che toccano il cuore: “Violante io lo so che quando sarai grande ti vanterai di avere un nonno supereroe che ami tantissimo”. Il tempo non lo ha permesso, ma l’eredità lasciata da Sinisa Mihajlovic è nelle sue piccole grandi donne.

Impostazioni privacy