Mondiali Basket, dove vedere Italia-Lettonia in Tv e in streaming

La sfida tra Italia e Stati Uniti ha rappresentato davvero una debacle per la nostra Nazionale di basket, che non è stata praticamente mai in partita e si è arresa praticamente da subito allo strapotere degli avversari. Un risultato così negativo non può che fare ancora più scalpore ben sapendo che tra gli statunitensi c’era Paolo Banchero, che avrebbe potuto accettare la convocazione con l’Italia ma ha poi preferito giocare con la formazione a stelle e strisce.

I giocatori di Pozzecco sono ora attesi dagli ultimi due impegni al Mondiale 2023, il primo dei quali contro la Lettonia, che è stata sconfitta ai quarti dalla Germania. Non può che essere una sfisa suggestiva, visto che sulla panchina dei baltici siede un tecnico italiano, Luca Banchi.

Dove vedere Italia-Lettonia Basket in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Italia-Lettonia, gara che può permettere agli azzurri di ottenere il quinto posto ma utile anche per il ranking FIBA, è in programma domani, giovedì 7 settembre alle 10.45 ora italiana.

L’Italia tornerà in campo, poi, sabato 9 settembre, alle 10.45 o alle 14.30, per giocare la seconda partite delle finali dal 5° all’8° posto, contro un’avversaria ancora da definire.

La partita sarà trasmessain diretta tv su Rai Sport e su Sky Sport Uno, oltre che su DAZN. Rai e Sky offrono entrambe la possibilità di vivere l’emozione di un incontro così importante anche in streaming, opzione da sfruttare per chi non avesse la possibilità di stare davanti alla Tv di casa. I contenuti dell’emittente di Stato sono disponibili anche su RaiPlay, disponibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. Gli abbonati alla pay Tv, invece, possono sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su dispositivi mobili. In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può sperimentare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

 

Impostazioni privacy