Oroscopo Branko, 1° luglio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, avere Venere a favore così a lungo permette anche di capire con lucidità in che direzione sta andando la tua vita sentimentale. Ora sei tu che devi capire se un rapporto debba proseguire. Il lavoro ti affatica, ma le soddisfazioni non mancano.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, Venere sarà nervosa a lungo, massima cautela a come parli se vivi già un rapporto in crisi. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Oggi non sei al massimo della forma e tenderai a stare per conto tuo, ma sarà solo una sensazione passeggera. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, a maggior ragione i single dovrebbero evitare di chiudersi in casa, fare conoscenze interessanti è possibile. Se il lavoro non ti soddisfa è bene guardarsi attorno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, difficilmente sei disposto a mediare. Avere Venere nel segno per diversi mesi porta a chiudere quelle situazioni sentimentali che da tempo non hanno più ragione di esistere. Non è il momento di fare piani finanziari a lunga scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, ora sei tu a voler mettere di nuovo in primo piano l’amore, ma soprattutto a decidere chi vuoi che faccia parte della tua vita. Non è il momento di essere troppo pretenziosi con un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha sorpreso tutti dando il suo addio al calcio ma lo ha fatto in grande stile, anche tu stai cercando conferme per capire cosa ne sarà della tua vita sentimentale. Anche nella professione puoi avere quel riscatto di cui hai bisogno.

Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, il transito di Venere ti spinge a evitare di essere troppo duro con chi hai vicino, ma già dal 21 riuscirai a esprimere meglio quello che provi. Non mancheranno presto anche le soddisfazioni sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, è un oroscopo positivo per i sentimenti, puoi farti avanti se c’è una persona che ti piace. Dal 21 puoi parlare con un capo e rivendicare i tuoi diritti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, sei stremato, colpa di chi ti è vicino e non ti ha reso la vita facile. Ora hai finalmente capito chi merita e chi no, anche se oggi potresti essere più nervoso del solito, attenzione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, ora non tutto sta andando come vorresti, è un errore concentrarsi su persone che possono darti davvero poco. Imprevisti lavorativi da gestire in questo inizio di settimana.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, la diffidenza a volte si impadronisce di te, anche se stai finalmente cambiando. Ora sei pronto a chiudere tutto quello che non va, in amore e sul lavoro, senza grandi pentimenti.

 

 

 

Impostazioni privacy