Oroscopo Branko, 9 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Dall’11 Venere assumerà un transito nervoso per il Sagittario, anche chi vive un rapporto di coppia stabile dovrebbe evitare di avere reazioni impulsive a causa della noia. I Pesci faticano a fidarsi degli altri, chi ha da poco fatto una nuova conoscenza potrebbe provare emozioni fortissime.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Chi vive un rapporto sentimentale caratterizzato da alti e bassi in amore è stanco, ora parlerà chiaro, non ammette più mezze misure. Ora serve moderazione nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Venere invita ad agire con cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi, non tutto va come vorresti. Non mancano gli alti e bassi anche nella professione, in questa prima parte dell’anno non puoi permetterti azzardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, in amore ti piace vivere le situazioni con leggerezza, anche se ora potresti parlare chiaramente con chi non si comporta bene con te. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro creativo, possibili guadagni in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Sei emotivo, chi ti conosce bene lo sa, la seconda metà del mese potrà regalare chiarezza a una relazione a cui tieni. Attenzione alle discussioni con i colleghi se lavori anche oggi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ancora pochi giorni e Venere non sarà più nervosa, chi ha chiuso un rapporto non dovrebbe pensarci più. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, sei reduce da una settimana stancante sul piano delle responsabilità, ora hai bisogno di avere certezze nella professione, da giugno non potrai più permetterti azzardi. Evita reazioni impulsive di cui potresti pentirti.

astrologia oroscop branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Ancora qualche pensiero di troppo su quello che intende fare il partner, a volte temi che possa cambiare idea. Non tutto va come vorresti sul lavoro, a breve ci sarà il rilancio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Il transito nervoso di Venere ha generato qualche dubbio di troppo in amore, anche se tu stesso non gradisci le storie facili. Usa la diplomazia se dovessi ricevere una critica da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non ti poni molti limiti quando si tratta di dimostrare quello che provi, se non l’hai ancora fatto ora puoi farti avanti. Non tutti i colleghi sono trasparenti come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora devi imparare a mettere in primo piano te stesso e quello che provi, non te ne pentirai. Preoccupazioni per i soldi, devi saldare un debito e fatichi a farlo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Se sei solo da tempo ora puoi rimetterti in gioco in amore, è possibile conoscere qualcuno di speciale. Sul lavoro hai bisogno di concretezza, i progetti che non portano da nessuna parte saranno chiusi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, oggi sarai nervoso, fatichi ad accettare che qualcuno non ti supporti come meriti. Alti e bassi nella professione, per ora devi accontentarti di quello che hai.

 

Gestione cookie