Oroscopo Branko, oggi 1° dicembe 2023: gli sportivi segno per segno

Il Cancro a volte si lascia prendere dallo sconforto quando ha qualche dubbio nella testa, presto potranno essere scacciati via grazie al nuovo transito di Venere. Essere razionali anche in amore non è detto che sia un male per la Vergine, ma a volte sarebbe bene lasciarsi andare.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi la tensione potrebbe essere alta, colpa di Luna e Venere che non sono dalla tua parte. Non può che essere importante evitare di essere troppo puntiglioso con chi hai vicino. Le responsabilità lavorative sono tante, arriverai a casa stanco.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte tendi un po’ troppo a rimuginare sul passato, non sai ancora bene cosa provi, sei in cerca di certezze. Chi ha chiuso una collaborativa riuscirà a rifarsi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi la Luna è dalla tua parte, così come Venere. Ora è soprattutto il lavoro a tenere occupata la mente, cerca di approfittare del weekend per stare con chi ami.

astri oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, presto lo metterai in evidenza anche tu. Ben presto Venere non sarà più nervosa e tornerà a essere a tuo favore, anche ora puoi fare incontri speciali. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ma ora anche tu devi prendere coscienza che non tutto può essere controllato. I rapporti che non funzionano da tempo saranno archiviati definitivamente. Sul lavoro sarai costretto ad affrontare un cambiamento.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, non sempre è un limite. Ancora pochi gironi e Venere sarà a tuo favore, l’amore tornerà al centro della tua vita. Saturno è opposto, da tempo nella professione gli ostacoli non mancano.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Molti non lo pensano, ma anche tu sei un segno concreto, per questo hai bisogno di certezze per essere davvero sicuro, sia sul lavoro sia in amore. Porta pazienza e arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi l’umore non è dei migliori, ma lo sarà a breve, quando Venere sarà nel segno. Tornare a innamorarsi sarà possibile. Chi inizia ora un nuovo progetto professionale può stare tranquillo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sole e Marte nel tuo segno, in tanti saranno ai tuoi piedi. Moderazione nelle spese, serve cautela.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora l’amore può tornare in primo piano grazie al nuovo transito di Venere, sarà possibile colmare lontananze con chi ami. Non mancheranno le soddisfazioni anche nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere cambierà a breve, anche le coppie più forti potrebbero essere messe in discussione. Il lavoro ti piace, ma avresti bisogno di guadagnare di più.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, tendi sempre a ripensare a chi ha tradito la tua fiducia. Le sofferenze sentimentali potranno però essere messe alle spalle con un po’ di impegno. Non abbatterti se vivi una fase di crisi lavorativa.

Impostazioni privacy