Oroscopo Branko, oggi 1° gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Nicolas Burdisso: in campo il difensore faceva valere la sua esperienza, oggi tu devi sfruttare la presenza della Luna nel segno per recuperare energia, anche se starai meglio soprattutto da domani.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Barzagli: potenza e determinazione erano i suoi punti di forza, tu devi fare appello alla tua determinazione e ricominciare, nonostante ci sia stata una chiusura che ti ha fatto soffrire. Fino a maggio puoi essere padrone della tua vita.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha vinto tanto, ma la sfortuna non è mancata, è la giornata ideale per pensare a chi ami e dimostrare quello che provi. Massima cautela se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Nicolò Zaniolo: il talento non manca all’attaccante, nonostante qualche atteggiamento sopra le righe, per te è sempre difficile dimenticare una delusione, chi ti conosce bene lo sa. Porta pazienza e tra qualche mese potrai tornare protagonista.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un vero esempio di fedeltà ai colori, tu fatichi a mollare una presa in un rapporto, ma ora è il momento di farlo, specialmente se non funziona da tempo. Sul lavoro, invece, questa parte del tuo carattere ti aiuta.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Luka Modric: uno tra i più forti tra i protagonisti al Mondiale, è il momento di mettere da parte la razionalità con cui vivi i sentimenti e aprirti al nuovo, specialmente se sei solo da tempo. Questo ti aiuterà anche a dare il meglio nella professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Andriy Shevchenko: uno degli attaccanti più forti in campo, sensibile fuori, oggi l’ansia potrebbe farsi sentire, specialmente se il partner non è vicino come vorresti. Anche sul lavoro hai bisogno di qualche conferma in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: ancora adesso è nel cuore dei bianconeri, in amore vivi tutto con passione, ma ora potrebbe esserci qualche problema di troppo se hai vissuto una crisi recentemente. Imprevisti da gestire se lavori anche in questo periodo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Fabio Grosso: uno degli eroi dell’Italia campione del mondo 2006, attendi il nuovo transito favorevole di Venere, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Il 2023 segnerà il tuo rilancio sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: troppo spesso per quieto vivere tendi a stare in silenzio come il bianconero, l’ambizione è uno dei tuoi punti di forza, le conferme che stai ottenendo sul lavoro ti aiuteranno a far uscire il tuo carattere anche con chi non ti ha spesso rispettato

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’attaccante sapeva trascinare i compagni, Venere sta per entrare nel segno e ti regalerà quell’energia che a volte è mancata. Le nuove conoscenze potranno presto diventare importanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Ciro Immobile: uno dei centravanti italiani più forti, anche tu puoi esserlo, è venuto il momento di smettere di pensare al passato e di pensare che anche tu puoi tornare a sorridere grazie all’amore. Non essere sempre pessimista.

 

 

Impostazioni privacy