Oroscopo Branko oggi, 1° maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, questo è il periodo ideale per chi vuole vivere l’amore senza troppi pensieri. Sul lavoro l’ambizione non manca, presto sarai finalmente ricompensato

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, non ami le situazioni instabili, se hai discusso e tieni a una persona ora puoi ravvicinarti. Ben presto riuscirai a ottenere quella gratifica a cui ambivi da un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Venere è ancora nel segno, la Luna nervosa potrebbe però renderti dubbioso sul tuo rapporto di coppia. Se ne hai la possibilità oggi stacca la spina e riposati.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte la tua sensibilità ti rende vulnerabile, al punto che temi di non essere ricambiato da chi ami. Maggio ti regalerà quelle conferme professionali di cui hai bisogno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, tenerti a bada resta un’impresa, anche se c’è chi saprà come prenderti. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la concretezza tipica del tuo segno ti porta spesso a trascurare gli affetti per dare il massimo sul lavoro. A livello professionale, però, il meglio arriverà nella seconda metà del mese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, sei pensieroso, ma non devi abbatterti se in amore non tutto va come vorresti, la situazione presto cambierà. Anche sul lavoro le certezze aumenteranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, la passione ti trascina in molte delle tue scelte, chi ha voglia di trasgressione non resterà deluso. Se la professione non ti soddisfa puoi iniziare a guardarti attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oggi sarai intollerante un po’ a tutto, potresti arrabbiarti facilmente con il partner. Se lavori anche oggi e ti faranno innervosire dovresti reagire con diplomazia, anche se per te non è semplice.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, ora sei tu che devi tornare a essere padrone della tua vita, troppo spesso sei stato in silenzio per quieto vivere. Se lo farai ti sentirai più sereno e riuscirai ad avere anche nuove motivazioni nella tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i single più impenitenti potranno presto cambiare idea, difficilmente resteranno soli ancora a lungo. Guadagni in arrivo, ma devi attendere per fare spese a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ma a volte discontinuo, la tua sensibilità deve diventare un punto di forza, chi ha iniziato da poco una storia non sembra troppo convinto, ma presto potrebbe vedere tutto con occhi diversi. Attenzione ai litigi con i colleghi se lavori anche oggi.

 

Impostazioni privacy