Oroscopo Branko, oggi 10 aprile 2024: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno continua a vivere una fase ricca di pensieri a causa di questioni in sospeso con un ex e risposte che non arrivano, ancora pochi giorni e le nubi si allontaneranno.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, ora sarebbe meglio cercare qualche garanzia in più nel rapporto con il partner. Fase da sfruttare per i liberi professionisti in cerca di un modo per guadagnare di più.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora è in atto una rivoluzione nella tua vita, anche se a volte questo può spaventarti. Non preoccupare, Giove ti aiuterà a prendere la strada migliore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi ti senti più vitale, i single possono fare incontri che possono lasciare il segno. Ben presto chi non credeva nelle tue doti lavorative cambierà idea.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi non sei però al massimo della forma, arriverai addirittura a nutrire dubbi sul partner. Porta pazienza anche se non sai ancora se il tuo contratto lavorativo sarà rinnovato.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, non sei disposto a fare sconti a nessuno, anche se chi ti è vicino non ti darà ragione come un tempo. Chi ha chiuso una relazione sarà già pronto per averne un’altra.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, Luna e Giove sono dalla tua parte, chi ha discusso con il partner potrà recuperare. Il lavoro richiede tante responsabilità, arriverai a sera stanco.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. La voglia di amare non ti manca, avresti però bisogno di sentire più vicino il partner. La seconda metà del mese sarà migliore per i sentimenti, ma anche per avere quelle conferme di cui hai bisogno nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi la Luna è però dissonante, per questo potresti essere più nervoso del solito. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Questa non sarà però una giornata in cui avrai un grande morale, per questo avrai voglia di mollare tutto, convinto che così starai meglio. Ma ne vale davvero la pena?

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, finalmente hai trovato il coraggio per fare una revisione alla tua vita, anche se ora i pensieri non mancano. A fine mese le idee saranno più chiare in tutto, non temere.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, ora sei intenzionato a chiudere tutte quelle situazioni che non funzionano più, sul lavoro e nella vita privata. A quel punto ti sentirai più leggero.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, ma non devi tergiversare se devi prendere una scelta, a maggio potresti pagare cara l’indecisione. Non guardare più con nostalgia al passato.

Gestione cookie