Oroscopo Branko, oggi 10 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, intraprendenza e passionalità non mancano anche a te, ora hai capito chi vuoi avere al tuo fianco e agirai di conseguenza. Novità importanti in arrivo se hai una questione legale in sospeso.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, nei sentimenti, invece, tu agisci con razionalità, soprattutto se devi sistemare una questione in sospeso con un ex. Le spese sono tante, questo ti mette in ansia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. La seconda metà del mese servirà a chiarire tutto quello che non è andato finora con il partner. Se sei in cerca di un salto di qualità nella tua professione guardati attorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, oggi il tuo umore non è dei migliori, i single non sono pronti a tuffarsi in una nuova storia. Il lavoro ti preoccupa, specialmente se sei in attesa di una conferma.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, sei alle prese con qualche problema familiare di troppo da sistemare, arrivare a un accordo non sarà semplice. Ritardi nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, anche tu in amore ponderi ogni passo, ora devi guardare dentro di te e capire se ricambi davvero il partner. Almeno per ora sul lavoro devi accontentarti di quello che hai.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita per dimostrare quanto vale, in amore al momento ci sono diverse cose che non ti sono chiare, per questo avresti bisogno di qualche rassicurazione in più. Imprevisti lavorativi, i guadagni sono in ritardo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, essere troppo impetuoso in amore non è sempre un bene, ora dovrai fare una scelta e capire che direzione prendere. Chi cerca lavoro non dovrà attendere a lungo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, stai vivendo una fase di alti e bassi in amore, alcuni rapporti potrebbero essere messi alla prova. Se ne hai la possibilità stacca per un paio di giorni dal lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, ora ci sono diverse situazioni pratiche che devi sistemare e che potranno renderti più tranquillo. A quel punto riuscirai a dedicarti maggiormente all’amore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, tu non ami le questioni poco chiare nei rapporti sentimentali, proprio per questo difficilmente starai in silenzio. Gratificazioni in arrivo nella professione, ne hai bisogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, ora hai capito quanto sia importante allontanare chi ti ha fatto soffrire e aprirti alle nuove conoscenze. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Impostazioni privacy