Oroscopo Branko, oggi 10 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno commette spesso l’errore di isolarsi quando sta male, ora è il momento di cercare la complicità di chi ama, difficilmente se ne pentirà. I Pesci devono essere più coraggiosi ed eliminare dalla loro vita tutto quello che non funziona, a livello sentimentale e professionale.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, tu sei però reduce da settimane pesanti che potrebbero avere messo alla prova il tuo rapporto con i partner, la forza per superare tutto non ti manca. Attenzione ai litigi che possono nascere con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, la determinazione non ti manca grazie al sostegno di Venere, i single possono fare conquiste. Le diatribe sul lavoro potranno essere risolte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, in questa fase senti la voglia di rimetterti in gioco in amore, puoi fare incontri interessanti. Non è il momento di fare azzardi nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ancora pochi giorni e Venere sarà nuovamente dalla tua parte, porta pazienza e l’amore potrà tornare nella tua vita. Chi ha vissuto una crisi nella professione potrà mettersela alle spalle.

astrologia orocopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, questa è una fase dell’anno davvero agitata, restare calmo non è semplice. Ora serve moderazione nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora è arrivato un momento di recupero per l’amore, valido sia per le coppie sia per chi sogna di innamorarsi dopo un periodo di fermo. Chi deve modificare un contratto può farcela grazie al sostegno di Giove.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Sono possibili occasioni da sfruttare per chi vuole fare incontri d’amore o di lavoro, il futuro è dalla tua parte, non essere ansioso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, puoi approfittare di questi weekend per riappacificarti con chi ami e dimenticare i disguidi nati recentemente. Non tergiversare se stai affrontando una causa legale importante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non sei uno che ama i ritorni di fiamma, ora puoi essere felice in amore se ti lasci andare, ma per te non è difficile. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Periodo davvero positivo per tutti i settori della tua vita, se questo non accade è solo perché ti fai delle remore inutili. Basta pensare solo ai doveri, ma soprattutto non isolarti se hai un problema.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Innamorarsi è più che possibile, se sei solo forse è perché ti intestardisci su persone impossibili. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a livello lavorativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, è iniziata però una fase di “pulizia” per la tua vita sentimentale, se deciderai di non frequentare più qualcuno ti sentirai più leggero. Un ragionamento simile lo farai con le collaborazioni lavorative ormai esaurite.

 

 

 

Impostazioni privacy