Oroscopo Branko, oggi 12 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. Ora sei pronto a vivere appieno i tuoi sentimenti, non te ne pentirai. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, soprattutto ora che Venere sarà nervosa per un po’. Avere rapporti chiari per te è fondamentale, anche sul lavoro, chi ti è vicino se ne accorgerà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Avere Venere dalla tua parte può darti quel coraggio che a volte ti è mancato, se una storia non va da tempo chiuderai senza troppi rimpianti. Intoppi lavorativi da gestire, le responsabilità sono tante.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Il peggio nei sentimenti per te è alle spalle, anche se a volte pensi al peggio a causa della tua sensibilità. Chi è in coppia può fare progetti per il futuro. Una nuova conoscenza potrà farti una proposta professionale interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora devi occuparti di alcune battaglie di cui avresti fatto a meno, ma non si può fare altrimenti, inutile trascinare rapporti che non funzionano. Anche sul lavoro non ti sei sentito considerato, ma cambia solo se ne vale la pena.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Non è una grande fase per i tuoi sentimenti, agirai solo se ti senti sicuro. Saturno in opposizione ti invita a essere cauto anche nelle scelte lavorative.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ancora una volta si è fermato per infortunio, anche tu stai vivendo una fase di dubbi e incertezze nel tuo cuore. La settimana inizia in modo faticoso, chi è in coppia non sa più cosa pensi il partner, che sta vivendo una fase difficile. Anche a livello professionale servirebbe qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, la passionalità è a mille, ma occhio a non lasciarti andare a passioni che non hanno futuro. Il lavoro non ti soddisfa, per ora devi accontentarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, avere Marte e Venere dalla tua parte ti permette di rimettere in primo piano l’amore, possibili anche flirt fugaci, puoi decidere tu. Anche le difficoltà lavorative saranno presto un ricordo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ma puoi superarla, devi privilegiare chi ti fa stare bene. Questo ti permetterà di tornare in prima linea anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare anche se a volte ti lasci trascinare dall’istinto. Pondera bene ogni scelta, non è un bene prendere tutto di petto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, oggi l’umore non è dei migliori, rimpiangi chi non fa più parte della tua vita, ma non dovresti farlo. Fase positiva per i liberi professionisti, arriveranno occasioni interessanti.

 

 

Impostazioni privacy