Oroscopo Branko, oggi 12 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vive una stagione di alti e bassi, ancora per pochi giorni Venere è nel segno, i single possono fare nuove conoscenze, le coppie possono fare progetti per il futuro. Parla chiaro a un capo se c’è qualcosa che non va.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore punti forte sulla razionalità, se c’è una persona che ti piace da tempo puoi pensare di farti avanti. Sul lavoro le soddisfazioni sono inferiori al previsto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, alti e bassi in amore, il transito di Venere ti può spingere a guardare dentro di te e a capire se davvero tieni a un rapporto. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, Venere è ancora nervoso, per chi è sensibile come te questo ti porta a chiuderti e a non pensare a una nuova relazione. La tua situazione lavorativa, invece, può cambiare in positivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, ora è il momento di capire che i rapporti che proseguono per inerzia non hanno davvero più senso. Discussioni possibili con chi hai vicino.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, il tuo è un segno ultra razionale, che mette sempre al primo posto il lavoro, soprattutto in questo periodo. Attenzione, però, a non incrinare il rapporto con chi ami.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme, soprattutto a livello sentimentale i dubbi sono tanti. A volte chi ami fa un passo avanti e due indietro. Ora hai bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, la tua carica emotiva e passionale può risvegliarsi, farà bene anche al tuo umore. Non è il momento di tirare troppo per le lunghe le trattative lavorative.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, a volte nei sentimenti tendi a mettere un freno perché non riesci a fare promesse a lunga scadenza, forse devi cambiare atteggiamento. Non fermarti se c’è un progetto professionale che desideri realizzare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, il lavoro per te è fondamentale e ti sta regalando soddisfazioni. Questo non deve però portarti a mettere in secondo piano i sentimenti, è il momento di capire chi ti fa stare sereno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma non in questa fase. Sei reduce da una settimana stancante, ora avrai voglia di stare per conto tuo e staccare la spina. Dalla prossima settimana andrà meglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Saturno nel segno ti spinge a fare piazza pulita, i rapporti che non funzionano più, lavorativi e non solo, saranno chiusi.

 

Impostazioni privacy