Oroscopo Branko, oggi 12 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Leone deve a volte prendere coscienza, anche contro la sua volontà, di quello che non può essere recuperato, rapporti compresi. Il Capricorno potrebbe essere alle prese con un ex più scontroso del solito, ma in grado di togliere la tranquillità, occhio a non trascurare chi lo merita davvero.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, a volte però sarebbe bene non lasciarsi prendere dalla frenesia in amore e prendere decisioni avventate. Chi vuole consolidare la propria posizione nela professione deve muoversi ora.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, specie quando senti il partner lontano perché preso da altre questioni, ora sarebbe bene ascoltare il cuore. L’occasione per rimettersi in piedi dopo una crisi lavorativa ci sarà, anche se alcuni saranno costretti a cambiare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora sei in cerca di chiarezza, solo così potrai capire se un rapporto merita di proseguire. Chi deve indire una causa legale contro qualcuno dovrebbe prepararsi ora per agire da giugno in poi.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche in amore per te è una fase ricca di stimoli. Ora che Venere è tornata favorevole le coppie possono fare progetti per il futuro. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma per ora non puoi permetterti passi azzardati.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, per questo non ami che siano gli altri a decidere del futuro di un rapporto, a volte però non si può fare altrimenti. Chi ha un progetto professionale da portare avanti otterrà buoni risultati.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, nei sentimenti usi la razionalità, anche se a sorpresa ora saresti tentato di buttare tutto all’aria per un capriccio, attenzione. Non tutti i colleghi son trasparenti come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Sentire il partner lontano, anche se per problemi suoi, non ti permette di essere tranquillo. Anche nella professione servirebbero certezze e soldi in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se ora sei concentrato soprattutto su questioni pratiche e relative ai soldi a causa di alcuni ritardi in una trattativa che era per te importante. Attenzione però a non trascurare troppo l’amore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere ora è nervosa, cerca di non mettere troppa carne al fuoco e di non essere troppo impulsivo se sei in crisi con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora hai bisogno di soldi per un progetto personale da varare, ma devi registrare alcuni ritardi in diversi pagamenti, cosa che non può che generare tensione. Tu stesso hai voglia di risolvere per dedicarti a chi ti fa stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. La voglia di dedicarsi ai sentimenti è forte, anche chi ha chiuso una relazione vuole rimettersi in gioco. Le intemperanze nate con un capo potranno esser messe da parte.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, a maggior ragione ora che Venere è nel segno. Ascolta il tuo cuore e difficilmente te ne pentirai. Entro maggio sarà necessario fare una scelta che riguarda la tua professione.

 

Impostazioni privacy