Oroscopo Branko, oggi 12 ottobe 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, anche tu hai le idee chiare anche se ora non puoi più contare sul transito favorevole di Venere. Massima cautela se vivi un rapporto dove la gelosia è forte per entrambi. Chi sta per iniziare un nuovo lavoro otterrà soddisfazioni importanti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, l’amore può tornare a essere al centro della tua vita grazie alla nuova posizione di Venere, basta solo dimenticare chi ti ha fatto del male. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, è una fase da affrontare con cautela se hai già avuto problemi con il partner, non essere troppo polemico. Chi ha un contratto in scadenza è in ansia.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, il tuo cuore può tornare a battere. Coltiva un progetto professionale a cui tieni, anche se non sarà realizzabile a breve.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Sei tu a essere padrone della tua vita, anche se ha poco senso recuperare una storia finita da tempo. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Venere è tornata nel tuo segno, è importante lasciarsi andare alle passioni e ascoltare quello che senti nel cuore. Se hai discusso con un collega è possibile chiarire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo, ancora adesso il tuo cuore è sofferente. Ora Marte uscirà dal tuo segno, questo ti regalerà quell’energia che è mancata recentemente. I rapporti più forti possono ripartire come da zero. La crescita lavorativa a cui aspiri è possibile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ora è possibile ripartire e mettere da parte le incertezze vissute nell’ultimo periodo. Metti da parte i dubbi e non resterai deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, oggi però l’umore non è dei migliori, cerca se ti è possibile di tenere a bada il nervosismo. Un capo apprezzerà il tuo impegno, non temere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, ma come il tecnico, da poco tornato in panchina, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto. Ora è il momento di mettere di nuovo in primo piano l’amore, nonostante il tuo senso del dovere sia sempre forte. Piccoli fastidi da gestire nell’ambiente di lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, è bene guardare dentro te stesso e capire cosa vuoi, a quel punto non ti resta che seguire il tuo cuore. Gli impegni di lavoro sono tanti, ma non mancheranno le soddisfazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, l’umore non è dei migliori, ora avresti bisogno di qualche certezza in più sul lavoro, ma tarda ad arrivare e non sei tranquillo. Agire con cautela è fondamentale.

Impostazioni privacy