Oroscopo Branko, oggi 13 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora devi guardare dentro di te, se un rapporto non funziona forse sarebbe meglio chiudere. Se sei in cerca di un lavoro migliore puoi parlare con qualcuno che ti può aiutare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, non ti piacciono i rapporti poco chiari, oggi non te la senti di sbilanciarti troppo con il partner, cerca di riflettere bene su cosa fare. Fase positiva per i liberi professionisti.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | PIxabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora l’amore per te non è così fondamentale, sei interessato soprattutto a consolidare la tua posizione nella professione. Il partner deve avere pazienza.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare di essere ancora uno dei migliori. Ora devi smettere di pensare a chi ti ha fatto soffrire, le nuove conoscenze possono farti emozionare. Non essere ansioso se hai un contratto in scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, attenzione al transito della Luna, ormai da qualche giorno essere diplomatico è più difficile che mai. Non è escluso tu possa presto cambiare lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: l’ex dirigente ha fatto il possibile per essere un esempio per la squadra anche nei momenti difficili, a breve Venere non sarà più opposto, le coppie che hanno resistito alla tempesta potranno fare progetti per il futuro. La stanchezza si fa sentire, hai bisogno di riposo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, ormai da qualche settimana non ti senti sereno, senti il partner lontano e temi che abbia cambiato idea. A primavera riuscirai a consolidare la tua posizione lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, non ami piangere sul latte versato se chiudi un rapporto, ora puoi fare una conoscenza speciale. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, anche tu come lui ami fare conquiste, essere single a lungo non fa per te, presto la situazione può cambiare. Sul lavoro ti sei sentito sminuito, ma qualcuno si ricrederà.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, per te è indispensabile dimostrare quanto vali grazie al lavoro. Ora però c’è una questione importante che devi portare avanti necessariamente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, l’umore non è dei migliori, avrai voglia di stare per conto tuo, ma sarà solo una sensazione passeggera. Massima cautela negli investimenti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, Venere finalmente è tornata favorevole, è venuto il momento di farsi avanti se c’è qualcuno che ti piace. Questa è la giornata migliore per fare un discorso importante a un capo.

 

 

Impostazioni privacy