Oroscopo Branko, oggi 13 luglio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. Oggi il morale è migliore, sarebbe davvero un peccato se sei single da tempo chiudersi in se stesso. Non tergiversare se stai portando avanti una trattativa professionale importante.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, il transito nervoso di Venere ti rende più spigoloso, anche se lentamente stai ritrovando la passionalità, ne vale la pena. Non abbatterti se qualcuno non apprezza il tuo impegno sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ami vivere i rapporti con leggerezza, ora l’occasione non mancherà. Massima cautela se un capo ti affida un compito importante.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Ora sei tu a decidere come muoverti in amore, se ne vale la pena non sarà impossibile fare pace. Se hai vissuto una crisi professionale presto la metterai alle spalle.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Venere è ancora nel segno, questo è un periodo ideale per chi è solo da tempo e vorrebbe innamorarsi. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, chi ha ricevuto una proposta si aspettava qualcosa di più.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Oggi e domani però anche uno calmo come te potrebbe perdere le staffe, attenzione. Se ne hai la possibilità approfitta del weekend per staccare la spina.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ancora una volta ti senti solo anche se sei in coppia, questo non ti rende certamente sereno. Anche nella tua professione avresti bisogno di qualche certezza in più.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, tu invece stai vivendo una fase poco serena per la tua vita amorosa, oggi però potresti approfittarne per chiarire un malinteso nato con il partner. La svolta che tanto attendevi sul lavoro non è così lontana.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, è un cielo che ti spinge a osare in amore, forte del favore di Mercurio e Venere. Non è escluso che un’amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più. Non fermarti se hai in mente da tempo un progetto professionale da realizzare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, che ti porta a privilegiare i doveri rispetto ai tuoi sentimenti. Questo è un errore, è importante che tu lo capisca.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, anche se ora sta uscendo il tuo spirito ribelle, da tempo sei insoddisfatto in amore e ti è difficile nasconderlo. Proseguire con i silenzi danneggia il rapporto. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Saturno nel segno invita a tagliare i rami secchi. Questo è un cielo importante per chi sta pensando di dare una svolta alla sua vita, anche se questo può fare paura. Non guardare più al passato con rimpianto.

Impostazioni privacy