Oroscopo Branko, oggi 14 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi l’umore non è dei migliori, potrebbe essere una giornata complicata soprattutto per chi ha una questione in sospeso con un ex. I nuovi progetti professionali si realizzeranno al meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora che Venere è dalla tua parte è importante metterla da parte, i single possono fare conoscenze speciali. Il successo sul lavoro non tarderà ad arrivare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi non ti senti al massimo della forma, cerca di non trasmettere troppo questa pesantezza su chi ami. Un capo saprà apprezzare il tuo impegno, ne hai bisogno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi la Luna è però contraria, un segno sensibile come il tuo potrebbe risentirne, potresti avere bisogno di stare per conto tuo. Fase positiva per i liberi professionisti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, a maggior ragione ora che Marte è nervoso non vorrai sentire ragioni, specialmente se stai portando avanti una trattativa con chi ha avuto un ruolo importante nella tua vita. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora anche uno razionale come te sente il bisogno di dedicare tempo all’amore, fai il possibile per conquistare chi ti piace. Non è il momento di fare azzardi se il lavoro non ti soddisfa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, ma senti più che mai il bisogno di metterti alle spalle la fase difficile, pur sapendo che ora il compito spetti al partner. Anche i problemi vissuti sul lavoro saranno risolto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, oggi riuscirai a dimostrarlo, sarebbe un peccato chiudersi in casa anche se non fa davvero per te farlo. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. E’ il momento di mettere da parte le tensioni vissute nell’ultimo periodo, devi vivere l’amore senza vincoli, come tu sai fare. Le soddisfazioni sul lavoro non mancheranno, ma l’impegno è tanto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Stai vivendo una fase dove molti nodi verranno al pettine, ma ti renderai davvero conto di chi merita la tua fiducia e chi no. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro, dalla prossima settimana ripartirai con grinta.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Sei reduce da una fase che ha messo in discussione diversi rapporti, per chi vuole rimettersi in gioco l’occasione non mancherà. Fase positiva per chi lavora nel commercio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, tu potresti vivere però una fase di incertezza in amore a causa del transito opposto di Venere, attenzione a non avere reazioni impulsive. Moderazione nelle spese.

Impostazioni privacy