Oroscopo Branko, oggi 15 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora però dovresti agire con cautela in amore, chi è in coppia non riesce a stare come vorrebbe con il partner, chi si è separato non è pronto a rimettersi in gioco. Fai il possibile per realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, l’amore non va male, ma chi ha avuto una piccola crisi non è ancora riuscito a ricucire del tutto. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi il tuo umore non sarà dei migliori a causa del transito della Luna, già nei prossimi giorni l’amore potrà ripartire con slancio. Gli impegni professionali sono tanti, arriverai a casa stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi però il nervosismo sarà quasi al massimo, alcuni rapporti di coppia potrebbero essere messi in discussione. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se a volte tenerti a bada è difficile. Ora può essere possibile risolvere un problema nato in famiglia. Chi si è sentito messo da parte a livello lavorativo otterrà la sua rivalsa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, anche se oggi potrebbe venire meno. Occhio a reazioni con chi hai vicino di cui potresti pentirti. Ora serve moderazione nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore, a breve arriveranno. Finalmente l’amore può riprendere quota, ti sentirai finalmente più leggero. Riuscirai a dimostrare a un capo quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Ancora poche settimane e Venere sarà nel segno, chi sogna di innamorarsi dovrebbe muoversi già da ora. Non fare investimenti a lunga scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora è possibile fare un incontro speciale, potresti provare emozioni che non senti da tempo. Guadagni in arrivo per i liberi professionisti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Alcune questioni pratiche hanno per te il sopravvento, ma sarebbe bene trovare tempo e modo per vedere chi ami. Le tue doti professionali saranno riconosciute.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Approfitta del transito favorevole di Venere, un’amicizia presto potrebbe diventare qualcosa di più. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, oggi l’umore non è dei migliori, chi ha chiuso una relazione teme di non avere fatto la scelta giusta ed è malinconico. Le responsabilità lavorative sono tante, la stanchezza si fa sentire.

Impostazioni privacy