Oroscopo Branko, oggi 16 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Leone non è certamente diplomatico, a maggior ragione quando non si agisce come vorrebbe; oggi potrebbe avere un diavolo per capello. Il Capricorno non riesce sempre a metabolizzare le situazioni difficili, non ha ancora capito che isolarsi quando ha un problema non è la scelta migliore. 

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però potresti essere decisamente nervoso, se vivi una fase di crisi con il partner non essere precipitoso. I soldi non sembrano bastare mai, stai cercando nuovi modi per guadagnare di più.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, proprio per questo cerchi di evitare le polemiche dove possibile, a volte nemmeno tu riesci a essere troppo calmo. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi lo stress si farà sentire, l’amore non va male, ma non devi essere troppo puntiglioso con chi ami. Le responsabilità sul lavoro sono impellenti, arriverai a sera stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, attenzione però al transito della Luna, potresti sentire il partner lontano e pensare che non provi più i sentimenti di un tempo. Attenzione a una critica che potresti ricevere da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, tendi sempre a voler primeggiare, ma dovresti accettare e capire che non sempre questo è possibile. Non è la fase ideale per fare investimenti a lunga scadenza.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, questa ti permette di affrontare con lucidità i momenti negativi, puoi quindi riavvicinarti se hai discusso con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Avresti però davvero bisogno che chi ami ti dia quelle sicurezze di cui hai bisogno. Tra i tuoi desideri c’è anche quello di consolidare la tua posizione professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se in questo periodo la tua vita sentimentale non va come vorresti. La routine non aiuta chi è in coppia da tempo. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. La voglia di tornare a mettere in primo piano l’amore è forte, l’occasione per farlo non mancherà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Fase di cambiamento nella tua vita sentimentale, non temere, riuscirai finalmente a stare meglio. Devi essere a volte più diffidente anche con i tuoi collaboratori, non è un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Fase da sfruttare per chi vuole recuperare un amore, chi è sfiduciato per una delusione passata potrebbe presto cambiare idea. Non tutti ti seguono come vorresti, sul lavoro devi accettare una battuta d’arresto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, a maggior ragione quando sarai decisamente pensieroso. Pensare di accantonare i dubbi che senti nella tua testa non è semplice. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Impostazioni privacy