Oroscopo Branko, oggi 17 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

La Bilancia ora vive una fase di profonda incertezza sia in amore sia sul lavoro, molte risposte arriveranno con il mese di aprile, anche se a molti sembra lontano. I Pesci possono tornare a innamorarsi e a recuperare fiducia nei sentimenti, basta pensare al passato con nostalgia.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora l’intraprendenza non ti manca, ma dovresti cercare di non creare troppe tensioni se già c’è stata una crisi con il partner. Essere troppo intransigente non paga. Anche sul lavoro potresti eliminare i collaboratori che non sono dalla tua parte.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte è bello però anche lasciarsi andare. Se sei solo da tempo è il momento per farsi vedere in giro. Possibili discussioni con i colleghi se lavori anche oggi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questa è una giornata da sfruttare per riavvicinarsi a una persona con cui hai discusso. Non tutto va bene per chi ha un lavoro in proprio, potrebbe esserci un ritardo in un pagamento.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, sensazione che potresti avvertire anche tu, pronto a innamorarti di nuovo. Questo sarà possibile, a condizione di non pensare più a chi ti ha fatto soffrire. Chi è in trattativa per un nuovo lavoro otterrà presto una risposta positiva.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione oggi in cui vorrai avere ancora di più ragione su tutto, quindi attenzione. Non fare azzardi nelle spese almeno per qualche giorno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche tu a volte puoi perdere la calma, soprattutto perché sei reduce da un periodo che ha messo in discussione tante cose nella tua vita. Oggi potresti essere tormentato da questioni che riguardano la famiglia e che non ti vanno a genio, per questo metti in pausa il lavoro.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevison.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Non tutto va per il verso giusto, quando senti il partner lontano temi abbia cambiato idea, anche se ha altri problemi. Anche nella professione non sarebbe male avere qualche garanzia in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, questa caratteristica verrà però meno in questa domenica, cerca di non fossilizzarti su persone impossibili. I guadagni sono inferiori alle attese nonostante l’impegno sia tanto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere è contraria, questo aumenterà la voglia di buttare all’aria tutte quelle situazioni che non ti piacciono. Tutto è nelle tue mani, molte cose saranno chiarite nella seconda metà del mese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Giornata complicata, c’è chi fa il possibile per metterti in difficoltà, molti dei problemi che ora ci sono potranno essere risolti. Chi ha vissuto un intoppo sul lavoro ora potrà recuperare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Chi vive un rapporto da tempo ora può pensare a qualche progetto importante per il futuro. Le sfide ti piacciono, sia in amore sia sul lavoro, verifica però se chi hai vicino merita la tua fiducia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, chi ha chiuso un rapporto deve considerarlo tale e non pensarci più. Fase da sfruttare per chi vuole consolidare la propria posizione sul lavoro, bene farlo entro maggio.

 

 

Impostazioni privacy