Oroscopo Branko, oggi 17 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi però la Luna non ti aiuta a essere di buon umore, potresti essere troppo intransigente con chi ti è vicino, attenzione. Se il lavoro non ti soddisfa ti conviene guardarti attorno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, sei reduce da una fase tormentata nei sentimenti, ma chi ha fatto una nuova conoscenza potrebbe guardarla con occhi diversi da ottobre. Non fermarti se c’è un progetto professionale che desideri portare avanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, devi agire con cautela se vivi una fase di crisi con il partner, a ottobre alcuni penseranno che chiudere sia la scelta migliore. Saturno nervoso non regala certezze nemmeno nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Chi è in coppia si sente trascurato dal partner, chi è single invece evitare di essere troppo diffidente. Non pui permetterti passi azzardati con le spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Nascondere la scontentezza che manifesti verso chi ti è vicino non è semplice, non tutti sono disposti come prima a sottostare al tuo volere. Attenzione ai contrasti con i colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Ora sarebbe bene lasciarsi andare, potresti fare a breve una conoscenza che può colpirti come non accade da tempo. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, anche se però la Luna oggi è nel tuo segno sarà difficile allontanare qualche pensiero di troppo che attanaglia il tuo cuore, porta pazienza. Sul lavoro presto dimostrerai a tutti quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ancora pochi giorni e Venere non sarà più contraria, se la tua coppia ha resistito puoi stare tranquillo. Non avere reazioni istintive se qualcuno critica le tue doti professionali.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, Venere ancora per pochi giorni sarà dalla tua parte, se non lo hai ancora fatto pianifica il futuro con chi ami. Attenzione agi investimenti a lunga scadenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Sai affrontare le cose con lucidità, proprio per questo sei pronto a mettere un punto a un rapporto che non funziona da tempo. Fase da sfruttare per i liberi professionisti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, ben presto anche tu riuscirai a metterti alle spalle la fase difficile vissuta con il partner. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza senza pensarci troppo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: era uno dei sogni proibiti di molti top club, ma che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Anche tu ora dovresti provare ad accantonare lo sconforto che ti attanaglia, presto i dubbi che hai nella mente saranno u ricordo. Usa la diplomazia se discuti con qualcuno.

 

Gestione cookie