Oroscopo Branko, oggi 18 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Sagittario vive i sentimenti spesso in modo impulsivo, per questo può arrivare a chiudere un rapporto per gelosia o per noia, sarebbe bene imparare a ragionare di più. Il Capricorno deve tornare a mettere l’amore in primo piano, cosa che non ha fatto negli ultimi mesi, difficilmente si pentirà della scelta.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, ben presto i sentimenti torneranno in primo piano, chi ha iniziato una storia prova già sensazioni importanti. Moderazione nelle spese, specie se ci sono progetti importanti da realizzare nel 2024.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, ora dovrai agire con cautela a causa del nuovo transito di opposizione di Venere, alcuni rapporti potranno subire una fase di revisione. Cerca di essere meno puntiglioso. Chi ha iniziato un nuovo lavoro o ottenuto una promozione non vuole sfigurare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Le opposizioni planetarie ancora si fanno sentire, cerca di verificare se chi ti è vicino è sincero come credi. Chi ha un contratto in scadenza non deve temere.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Venere è dalla tua parte, permette che l’amore possa rifiorire, allo stesso tempo chi ha chiuso una storia non deve avere rimpianti. Una tua idea sarà apprezzata da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Venere è nervosa, le tensioni sono quasi all’ordine del giorno, ma permetteranno di fare pulizia tra chi è vicino a te. Chi cerca il riscatto a livello professionale lo avrà presto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Oggi il tuo umore non sarà dei migliori, sarai preso da una particolare frenesia, che non ti permetterà di essere del tutto sereno. Attenzione alle discussioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. L’idea di affrontare le feste lontano da chi ami non ti rende tranquillo, non è però tutto perduto, sia in amore sia sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, oggi il tuo umore è buono ed è trascinato da Luna e Venere, fatti trascinare da quello che senti nel tuo cuore. Gli impegni sul lavoro sono tanti, tornerai a casa stanco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, a breve anche tu avvertirai la stessa sensazione, non appena Venere a fine mese entrerà nel segno. Fatti trascinare alle emozioni e non te ne pentirai, tutta la tua vita ne beneficerà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora è importante privilegiare l’amore. Alcuni sono stati costretti a metterlo in secondo piano per portare avanti altre questioni, esprimi quello che provi e non te ne pentirai. Non mancheranno le soddisfazioni anche nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, anche se ora qualche coppia vive una fase di subbuglio a causa del transito di Venere, quindi attenzione. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a risolvere un problema lavorativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Oggi la Luna è nel segno, sarai più passionale del solito, approfittane. La proposta professionale che tanto attendevi è in arrivo.

 

Impostazioni privacy