Oroscopo Branko, oggi 18 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, almeno per ora dovresti però agire con cautela se sei indeciso tra due storie. Fase di cambiamenti lavorativi, alcuni non del tutto voluti da te, ma sarai costretto ad accettarli.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, ora sei tu a decidere se desideri innamorarti o preferisci stare solo. Se hai in mente un progetto lavorativo a cui tieni fai il possibile per realizzarlo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. In amore non ti piacciono le mezze misure, chi ha un rapporto di coppia solido è pronto per consolidare il legame. Gli impegni professionali sono tanti, ma i guadagni inferiori alle attese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu vorresti ritrovare la fiducia in te stesso. Ora sembri avere le idee chiare su quello che vuoi dalla tua vita sentimentale, segui il tuo cuore e non te ne pentirai. Non abbatterti se il lavoro non va come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora continua la fase critica in amore, specialmente se non hai del tutto smaltito una crisi con il partner. Ora devi imparare ad accontentarti anche se non ti senti apprezzato come meriti da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. La determinazione non ti manca, ti aiuterà anche a fare conoscenze interessanti, se lo desideri. Il transito di Saturno ti porterà a tagliare i rami secchi, non è un male.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. L’amore non sta andando male, ma ci sono ancora alcune questioni che non ti sono chiare per essere del tutto sereni. I soldi non sembrano bastare, questo ti crea ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, Venere è però nervosa, cerca di evitare i colpi di testa e fissarti su persone impossibili. Non è il momento di fare azzardi nella tu professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, oggi però non sarai del tutto tranquillo, cerca di non alimentare le discussioni con chi ami. Attenzione ai colleghi, non sono trasparenti come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, il peggio in amore è passato, specie se hai chiuso una relazione che non aveva più ragione di esistere. Moderazione nelle spese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, oggi però la stanchezza si fa sentire, sarebbe un errore prendere decisioni affrettate anche se sei in crisi con il partner. Non mancherà occasione per mostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, oggi però non sei tranquillo, chi si è separato da poco teme di non avere fatto la scelta giusta. Se il lavoro non ti soddisfa del tutto guardati attorno.

 

Impostazioni privacy