Oroscopo Branko, oggi 19 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, in arrivo un weekend da sfruttare appieno per i single, è possibile fare incontri che possono lasciare il segno. Il prossimo mese potrebbe segnare qualche revisione inaspettata nei rapporti di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, Luna e Mercurio ti spingono però ad agire con più leggerezza, non chiuderti in te stesso anche se l’amore ti ha deluso. Ora non puoi permetterti azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, non è una fase troppo tranquilla per la tua vita sentimentale, non è ideale alimentare le tensioni. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, potresti però vivere una fase tumultuosa nei sentimenti, che potrebbe diventare più forte dal 23, quindi attenzione. Tante responsabilità da gestire sul lavoro, arriverai a sera stanco.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, avere Venere favorevole potrebbe però non bastare se sei reduce da una rottura che ti ha segnato. Chi si è ritrovato a ripartire da zero sul lavoro si sente ancora incerto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora devi stringere i denti se ti senti in dubbio sui sentimenti del partner, dalla prossima settimana tutto andrà meglio. Non fare azzardi se ricevi una proposta professionale che non ti convince.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. A volte anche quando il partner ti è vicino nutri dubbi e questo non ti fa stare bene, hai bisogno di conferme continue. Non essere troppo impulsivo se devi chiarir una situazione lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, lo sarai ancora di più a breve, quando Venere tornerà favorevole. La stanchezza che vivi sul lavoro non ti rene sereno, avresti bisogno di qualche collaboratore in più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore ora è necessario guardare dentro al tuo cuore e capire che direzione dare alla storia che stai vivendo. Imprevisti e nervosismo in questa giornata lavorativa, difficile mantenere la calma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. In arrivo una forte concentrazione di pianeti nel tuo segno, sarà possibile realizzare una rivoluzione a trecentosessanta gradi nella tua vita che hai rimandato finora.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora sei pronto a rimettere in primo piano l’amore, se lo desideri possibile puntare anche su qualcosa di trasgressivo. Ami gli obiettivi irraggiungibile anche nella professione, non è detto che lo siano davvero.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, cerca quindi di non ripensare con nostalgia a chi non fa più parte della tua vita. Fase positiva per chi lavora a contatto con il pubblico.

Impostazioni privacy