Oroscopo Branko, oggi 19 luglio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, Venere è ancora favorevole, ma non può fare miracoli, non è un bene trascinare un rapporto finito da tempo. Gratificazioni in arrivo nella professione, ne hai bisogno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ma è un periodo in cui sei troppo puntiglioso, atteggiamento che può generare problemi in coppia. Imprevisti sul lavoro, sfrutta il weekend per staccare la spina.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, a te piace vivere l’amore con leggerezza, anche se ora stai mostrando qualche dubbio di troppo. Non fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità a volte però non ti permette di godere appieno dei sentimenti, a condizione però di non pensare a chi ti ha fatto soffrire. Massima cautela se ti affidano un compito lavorativo importante.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, oggi l’umore è migliore rispetto a inizio settimana. Non devi sempre imporre troppo le tue idee a chi ti ha vicino. Usa la diplomazia se ricevi una critica da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, difficilmente tu non sai quello che vuoi. Usa meno la razionalità ed esprimi appieno quello che provi. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, porta ancora un po’ di pazienza e i dubbi si dissolveranno. Anche sul lavoro hai bisogno di certezze per sentirti più tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma in questo momento stai diventando davvero intransigente, corri il rischio di causare litigi pur senza volerlo. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sfrutta il transito di Venere e pensa a consolidare il tuo rapporto di coppia, solo se vivi una storia a distanza non è possibile. Non mancheranno le belle occasioni per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Ora è il momento di mettere da parte i pensieri che hai da tempo e dedicarti a chi sa farti stare bene. Il lavoro ti impegna tanto, ma ti regala anche soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Oggi l’umore non è dei migliori a causa della Luna dissonante, non vedrai l’ora che arrivi sera per tenere a bada il tuo nervosismo. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha appena lasciato il nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Oggi ti senti bene, riuscirai a esprimere appieno i tuoi sentimenti. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

 

Impostazioni privacy