Oroscopo Branko, oggi 19 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Questa è una domenica all’insegna del nervosismo, anche per un segno così razionale stare calmo non sarà semplice. Giornata agitata anche per il Leone, costretto a puntare sulle sue passioni per evitare di essere troppo agitato con chi ha vicino.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, questa per te è una fase da affrontare con le molle se sei in crisi con il partner. Chi deciderà di chiudere un rapporto potrebbe iniziarne presto un altro, ma pensaci bene. Fai il possibile per realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha lasciato la Juventus non senza polemiche, anche tu oggi, come nei passati weekend, potresti avere un diavolo per capello, attenzione. Proposte di lavoro interessanti in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora sarebbe davvero un peccato non sfruttare il transito di Venere, chi lo desidera può innamorarsi. Se ne hai la possibilità oggi stacca la spina.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Questo è un periodo che potrebbe mettere in discussione molte coppie a causa del transito di Venere, chiudere senza pensarci troppo potrebbe non essere l’ideale. Non tutti i colleghi sono trasparenti come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. La tua voglia di imporsi sarà più forte che mai, ma forse non tutti sono disposti a darti ragione. Sei convinto del tuo valore professionale, ma un capo sembra pensarla diversamente.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Oggi dovrai fare affidamento a quella se vuoi evitare di discutere anche per motivi futili. Un capo potrebbe criticarti e tu potresti non gradire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ora devi ritrovare ottimismo e fiducia nella tua vita sentimentale, non temere, ce la puoi fare. Anche sul lavoro non sarebbe male avere qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augurerà certamente che il suo Napoli possa avere grandi soddisfazioni, l’umore per te oggi non è dei migliori, forse sarebbe meno stare un po’ per conto tuo. Già da domani andrà meglio, tranquillo.

astrologa oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay – Sportelevisiion.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, il transito di Venere esalta al massimo la tua voglia di amare. Se sei single fatti vedere in giro, non te ne pentirai. Non abbatterti se nella professione non tutto va come vorresti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte stai in silenzio per quieto vivere. A volte ti lasci prendere dallo sconforto se qualcosa non va come vorresti e finisci per isolarti, questo è un difetto che dovresti correggere. A giovarne sarà anche la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, ora lo puoi fare anche tu. Avere Luna e Venere dalla tua parte ti regala la voglia di rimetterti in gioco in amore. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, oggi il tuo umore non è però dei migliori, ti senti sconfortato a causa di una delusione vissuta recentemente. Se sul lavoro non ti sei sentito rispettato parla chiaro.

 

Impostazioni privacy