Oroscopo Branko, oggi 2 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, almeno per qualche giorno ci sarà però qualche nube di troppo per la tua vita sentimentale, attenzione a quello che fai. Hai ancora un mese di tempo per portare avanti un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, aprile potrebbe regalarti quelle certezze in amore che finora non hai avuto, ne hai bisogno. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti bene.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo se sei single, dall’11 Venere sarà nel tuo segno. Oggi però non sarai al massimo dell’umore, cerca di staccare la spina.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, metti da parte la tua diffidenza, una nuova conoscenza può colpirti come non accade da tempo. Sul lavoro per ora devi accontentarti, dal prossimo mese andrà meglio.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, a volte però tendi a impuntarti su questioni che finiscono solo per danneggiarti. Devi davvero cambiare atteggiamento. Fase da sfruttare per chi lavora a contatto con il pubblico.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la tua razionalità può essere provvidenziale, oggi però non avrai questa caratteristica, potresti litigare per niente con il partner. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, già da qualche giorno la tua vita sentimentale è caratterizzata da qualche nube di troppo, ti senti poco considerato da chi ami. Usa la diplomazia se ricevi una critica sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, l’umore oggi è caratterizzato da alti e bassi, se hai iniziato da poco una storia non te la senti ancora di sbilanciarti. Chi lavora anche oggi riceverà una gratifica importante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oggi vorrai essere tranquillo, proprio per questo dovresti evitare reazioni impulsive con il partner. Se hai vissuto una crisi sul lavoro presto andrà meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, se vivi un rapporto coniugale che non funziona da tempo dovresti tirare fuori il coraggio, forse chiudere sarebbe meglio. I tuoi meriti sul lavoro sono finalmente riconosciuti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, giornata all’insegna della polemica, chi ti è vicino se ne accorgerà. Almeno per ora devi attendere prima di cambiare lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ma a volte discontinuo, oggi la Luna opposta ti renderà nostalgico e ti spingerà a capire se le scelte fatte in amore sono state giuste. Fase di revisione anche per alcuni rapporti professionali.

Impostazioni privacy