Oroscopo Branko, oggi 2 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è soddisfatto per la conquista delle semifinali di Coppa Italia, oggi tu non ti senti al massimo della forma, è importante non alimentare la tensione con il partner. Moderazione nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, la razionalità è uno dei tuoi punti di forza, anche in amore, cerca di capire chi merita di stare al tuo fianco. Discussioni con i colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi dovresti evitare di essere troppo puntiglioso con chi ami se hai già vissuto una crisi. Se hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, sarebbe davvero un peccato non approfittare del transito favorevole di Venere, non pensare a chi ti ha fatto soffrire in passato. Almeno per ora devi accettare le situazioni che non vanno sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, specialmente in questo periodo. Nella professione non tutti sembrano remare dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, essere razionali come te non è sempre un male, ora ti permette di vedere con lucidità anche i comportamenti di chi non è chiaro con te. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Ora non tutto va ancora come vorresti sia in amore sia nel lavoro, ma se tieni a una persona o una situazione cerca di resistere.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, lasciarsi trascinare dalla passione come fai tu non è un male, ti sentirai finalmente meglio. Il tuo ottimismo è contagioso per i colleghi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, stai diventando pretenzioso con chi ti sta vicino, non ti accontenti come un tempo. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno, ma attendi un po’ prima di mollare del tutto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora lo stai finalmente dimostrando, anche se non tutti sembrano apprezzare. Ben presto tutti si ricrederanno su di te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore ti piace essere anticonformista, ma a volte questo modo di agire ti porta a perdere occasioni a cui tieni, attenzione. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza, anche se qualcuno ti ha davvero ferito. Parla chiaro con un capo se qualcosa non ti sta bene.

Impostazioni privacy