Oroscopo Branko, oggi 2 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: in campo il tennista sa tirare fuori tutta la grinta, è quello che devi fare anche tu in questa prima settimana del nuovo anno, devi dedicare il tempo alla persona che ami. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: una carriera ricca di soddisfazioni, oggi però tu non ti senti al massimo della forma, colpa anche di questa Venere contraria che ti invita a prestare attenzione se vivi un rapporto di coppia in crisi. Se ne hai la possibilità stacca la spina per qualche giorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: chi pensava che il serbo avesse perso lo smalto dei tempi migliori ha dovuto ricredersi, tu ti allontani senza troppi rimpianti dai rapporti complessi, se sei single non sottovalutare le nuove conoscenze. Una proposta lavorativa interessante in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale ai Mondiali, chi ti conosce bene sa quanto tu sia sensibile, proprio per questo fatichi a dimenticare le delusioni sentimentali. La fatica si farà sentire ancora per qualche settimana.

Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: la nuotatrice ha vissuto una carriera da sogno, anche a te il carattere non manca, ma ora è il momento di guardare in faccia alla realtà, se un rapporto non funziona da tempo è meglio chiudere. Sfrutta la grinta per fare bene nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: ancora adesso il brasiliano è considerato uno dei più forti di tutti i tempi, questi giorni di festa ti invitano a dedicarti al riposo e a pensare a quello che ti fa stare bene. I single potrebbero non esserlo ancora a lungo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: la grinta non ti manca, come alla tennista, ma queste feste sono state certamente al di sotto delle tue aspettative. Sei ansiosa e insicura, avresti bisogno di un caldo abbraccio, che ti regalerebbe più fiducia in te stessa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: anche tu come la sportiva sai rialzarti dalle difficoltà, tu vivi tutto con passione, ora sarebbe il momento di non mettere troppa carne al fuoco se c’è stata una discussione con il partner. Anche tu a volte non riesci a nascondere la delusione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, oltre alla spregiudicatezza, i single non si sentono pronti per fare grandi promesse, ma può esserci l’occasione per un flirt. Sei intenzionato a dimostrare a un capo quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, fare bene sul lavoro è per te un mezzo per dimostrare a tutti quanto vali e i risultati finalmente si vedono. Impara a essere un po’ più diffidente con chi ti sta vicino.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, è venuto il momento di dedicare tempo all’amore, una nuova conoscenza può diventare importante. Anche le delusioni vissute sul lavoro saranno un ricordo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, essere diffidenti quando qualcuno ti ha fatto del male è normale, ma se abbassi la barriera scoprirai quanto sia possibile anche per te ritrovare la serenità. Conferme in arrivo sul lavoro.

 

Impostazioni privacy