Oroscopo Branko, oggi 2 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi il tuo umore è buono grazie al sostegno di Venere, anche chi ha chiuso una relazione è pronto a rimettersi in gioco. Fai il possibile per realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, averla non è però sempre semplice, soprattutto se il mese scorso hai vissuto problemi con il partner. Ora senti il bisogno di consolidare la tua posizione a livello economico, se hai un contratto in scadenza temi non sarà rinnovato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questa è però una fase da affrontare con cautela per le coppie che hanno già vissuto una crisi. Altrettanta prudenza serve per le spese, evita azzardi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ora però potresti renderti conto di non avere fatto le scelte migliori sul piano sentimentali. Piangere sul latte versato non è però l’ideale. Rifletti se ti trovi a discutere con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte anche troppo. Ora devi prendere coscienza che non sei sempre tu a decidere per gli altri, non sempre il tuo atteggiamento paga. Anche sul lavoro non ti sei sentito considerato come credevi di meritare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi però non ti senti al massimo della forma, chi ti è vicino se ne accorgerà. La tua razionalità ti aiuterà a ponderare ogni passo in un’ottica di crescita professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Non temere, ben presto riuscirai a colmare quella distanza in amore che ti mette in ansia. Non mancheranno novità interessanti per chi sogna una gratifica da un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Oggi il tuo umore potrebbe non essere dei migliori, se discuti cerca di reagire con diplomazia. Giove opposto invita a prestare attenzione agli investimenti a lunga scadenza e ai contratti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Avere Venere nel segno dà spazio a chi è solo da tempo di poter fare un incontro speciale. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora hai finalmente le idee chiare su quello che vuoi nella tua vita sentimentale, agisci di conseguenza. Fermare la tua ascesa sul lavoro è invece impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. La tua voglia di libertà ogni tanto salta fuori, cerca di capire se vale la pena pensare di chiudere un rapporto. In primavera sarà possibile la svolta professionale a cui aspiri da tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, a volte tendi a essere troppo pensieroso se qualcosa non va, oggi inizierai a dubitare dei sentimenti che il partner prova per te. Attenzione alle spese che riguardano la casa.

 

Impostazioni privacy