Dove vedere Milan-Cagliari in Tv e in streaming

Ora tocca a Milan e Cagliari scendere in campo e affrontare gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca. Chi passerà il turno?

Pur essendo ancora agli inizi, questa edizione della Coppa Italia (clicca qui per visualizzare tutto il programma degli ottavi di finale in Tv), non ha mancato di regalare sorprese. Le eliminazioni di Inter e Napoli ad opera di Bologna e Frosinone hanno infatti stupito molti addetti ai lavori, questa nonpuò che essere l’ulteriore dimostrazione di come sia fondamentale scendere in campo con la dovuta concentrazione.

Non si deve quindi considerare la sfida tra Milan e Cagliari come una formalità, nonostante Stefano Pioli voglia approfittare di questa occasione anche per dare spazio ad alcuni giovani. I sardi vogliono comunque sognare l’imprsa, pur con l’inserimento in formazione di aclune seconde linee.

Dove vedere Milan-Cagliari in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Milan-Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si disputano in gara secca, è in programma questa sera, martedì 2 gennaio 2024, alle ore 21.

La sfida fra Inter e Bologna sarà visibile in chiaro su Canale 5. Anche quest’anno, infatti, le reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva tutta la Coppa Italia Frecciarossa.

Il match, come tutte le gare di questa edizione del torneo, sarà visibile gratis senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, su tutti i dispositivi mobili. Nel caso di Infinity, è possibile anche scaricare l’app su una smart tv oppure su pc, smartphone o tablet.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico.

Dove vedere Milan-Cagliari in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Theo Hernandez, Jimenez; Reijnders, Adli; Chukwueze, Romero, Traoré; Jovic. All. Pioli

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Di Pardo, Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu; Luvumbo, Petagna. All. Ranieri

 

Impostazioni privacy