Oroscopo Branko, oggi 2 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, Venere è ancora dalla tua parte, anche se oggi potresti essere decisamente più nervoso del solito. Attenzione a non rendere ancora più complessi rapporti già in crisi, sia d’amore sia di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però sarebbe bene uscire dal guscio e dire apertamente quello che si prova. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro in ambito creativo e vuole crescere professionalmente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, in amore ami però la leggerezza, attenzione però perché non tutti potrebbero essere della stessa idea. La stanchezza si fa sentire, ora sarebbe bene staccare per qualche giorn se possibile.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche se a volte è la sensibilità a prevalere, specialmente quando si subisce una forte delusione sentimentale. Tante responsabilità da gestire sul lavoro, molti pretendono sempre di più.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, il carattere non ti manca ma a volte non hai molti limiti e questo crea problemi non da poco. Ora arriva il momento in cui chiudere quello che non funziona, anche a livello professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche tu ami essere un punto fermo nella coppia per la tua razionalità, anche se a volte questo crea problemi al partner. Questo invece è un punto di forza a livello lavorativo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu hai bisogno di stabilità, ma questa sembra mancare in amore a causa di problemi che tengono lontano il partner. Il lavoro non manca, ma avresti bisogno di sentirti più apprezzato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma questo può portare a essere gelosi quasi al limite dell’ossessione e non tutti potrebbero gradire. Parla chiaro con un capo se non ti senti considerato come meriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Il tuo modo di gestire l’amore è particolare, fare scelte avventate come spesso ti capita non è sempre un bene. Chi sogna di crescere professionalmente non dovrà attendere a lungo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Non trascurare gli affetti sinceri, è un errore. Le tue aspirazioni professionali vengono finalmente premiate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere, Essere troppo impulsivi non paga, ora è il momento di studiare bene le mosse sia in amore sia nel lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Oggi però ti sentirai tutt’altro che tranquillo e potresti avere reazioni istintive che non fanno parte di te. Questo ti permetterà però di capire chi vuoi avere vicino.

Impostazioni privacy