Oroscopo Branko, oggi 2 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Sei reduce da una fase impegnativa a causa delle tante responsabilità che hai dovuto gestire, ora è il momento di sentirsi più leggeri e approfittare del sostegno di Venere. Anche i single più incalliti possono innamorarsi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Non riesci sempre a restare in silenzio quando noti qualcosa che non va, anche con il partner, attenzione però a non avere reazioni di cui potresti pentirti. A volte chiudere situazioni che non vanno, anche sul lavoro, è un bene.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Venere e Marte sono favorevoli, è il momento di chiarire quei rapporti che non ti hanno permesso finora di essere del tutto sereno. Non abbatterti comunque se non tutto va come vorresti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Marzo sarà un mese che potrà permettere di ottenere maggiori certezze nella professione, anche per chi ha un progetto fermo da tempo. Le coppie più solide possono pianificare il futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ammettere di avere sbagliato atteggiamento per te non è semplice. Ancora pochi giorni e Venere tornerà favorevole, in questo periodo è bene evitare di prendere tutto di petto per poi magari pentirsi, Sul lavoro ci sono alcune situazioni da chiarire.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, a volte sei propenso a stare per conto tuo per capire cosa provi per il partner, ora sarebbe bene evitare di lasciare in sospeso diverse situazioni. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Ancora qualche dubbio di troppo assilla la tua testa, vorresti davvero capire che posto occupi nel cuore del tuo partner. Ora avresti bisogno di recuperare dopo una piccola crisi lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. A volte questo ti porta a recriminare un po’ troppo con chi hai vicino, cerca se possibile di non rispondere alle provocazioni. Chi lavora in proprio potrà guadagnare di più.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora sei interessato soprattutto a consolidare la tua posizione nella professione, l’amore passa in secondo piano. Se vorrai evitare che il partner ne risenta sarà bene essere chiaro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Da qui a maggio vivrai un periodo fondamentale per dimostrare a tutti quanto vali nella professione, cosa fondamentale per un segno di Terra come te. La stanchezza si fa sentire, hai bisogno di recuperare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere nel segno dà coraggio in amore, i cuori solitari potranno lasciarsi andare alle conquiste. Non tutti i cambiamenti sul lavoro saranno negativi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, dimenticare un amore per te è difficile, anche se questo weekend sarà caratterizzato da qualche tensione di troppo. Ora è bene tenere a bada le spese.

Impostazioni privacy