Oroscopo Branko, oggi 20 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Cancro può finalmente tornare a innamorarsi, anche chi si era chiuso in se stesso a causa di delusioni passate deve mettere da parte ogni remora. Il Capricorno ora sta tirando fuori il carattere dopo anni in cui è stato spesso in silenzio per quieto vivere, chi si è separato deve imparare a non isolarsi e a seguire il suo cuore.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Oggi però sarai più agitato del solito, sarebbe un errore essere troppo precipitoso sul rapporto con il partner per un capriccio. Attenzione, le polemiche sono all’orizzonte anche con i colleghi.

 

astrologia oroscopo Branko Ariete
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, da qui a fine settimana però anche uno come te potrebbe avere un diavolo per capello. Chi vive un rapporto di coppia in crisi farà fatica a essere diplomatico. Ora valuta se serve una causa legale se qualcuno non ti ha rispettato sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, non tutto va per il meglio nei rapporti con gli altri, la leggerezza con cui ti piace affrontare le relazioni ora sembra persa. Massima cautela se stai valutando un cambiamento nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche per te ora il peggio in amore sembra passato. Le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, m maggior ragione oggi che puoi contare sulla Luna nel segno e sul sostegno del Sole. Ora puoi vincere una sfida sul lavoro e fare ricredere chi ti aveva messo da parte. Chi ha tardato a fare una scelta d’amore sarà costretto a farla.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche tu sei un segno concreto, per questo tendi a mettere i guadagni al primo posto quando fai una scelta che riguarda la professione. Ma è davvero la scelta giusta? Non preoccuparti se dovessi discutere con il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Ora stai vivendo una fase di forti dubbi a causa di problemi del partner, non significa che lui abbia cambiato idea. Preoccupazioni da tenere a bada sul lavoro, presto saranno allontanate.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Fase da sfruttare per i cuori solitari che vogliono rimettersi in gioco, è possibile fare incontri fortunati. Occhio a non essere troppo polemici con i colleghi

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A sorpresa ora sei interessato soprattutto a consolidare l’ambizione sul lavoro, i risultati non mancheranno. Chi è indeciso tra due storie ben presto dovrà fare una scelta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Chi è arrivato a separarsi dovrebbe seguire il cuore ed evitare di farsi troppe remore. Il lavoro ti impegna tanto, ma non ti senti rispettato come meriteresti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore non ami troppi paletti, anche se devi trovare qualcuno che abbia la tua stessa idea. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza non deve temere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, dimenticare un amore per te è difficile, ora potresti fare un incontro che può lasciare il segno, non indugiare. Evita le provocazioni che possono arrivare dai colleghi.

Impostazioni privacy