Oroscopo Branko, oggi 20 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

È una settimana ideale per chiarire questioni sentimentali rimaste in sospeso per il Cancro, essere chiari potrebbe fare male ma è l’ideale. Il Sagittario ha la possibilità di fare conquiste, difficilmente si fa pregare quando c’è l’occasione.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, anche se la potrai sfruttare soprattutto per portare avanti un progetto professionale a cui tieni Almeno per ora l’amore passa in secondo piano, andrà meglio a dicembre.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, questo ti permette di vedere con lucidità anche le situazioni poco chiare. I rapporti che non funzionano saranno chiusi senza troppi rimpianti. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora stai recuperando la voglia di amare, i single potrebbero presto fare un incontro speciale, come non accade da tempo. Non mancherà l’occasione per ottenere una bella soddisfazione a livello professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, tu devi agire però con cautela se stai avendo qualche litigio di troppo con il partner. Chiarire se lo vuoi può essere possibile. I primi sei mesi del 2024 ti permetteranno di dimostrare quanto vali sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oggi però potresti importi un po’ troppo a causa della Luna nervosa e non tutti potrebbero gradire. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, questa potrà essere utile per portare avanti una serie di impegni lavorativi importanti, che porteranno con sé una forte dose di stress. Attenzione a non riversare la stanchezza su chi ami.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, ancora un po’ di pazienza e arriveranno grazi alla presenza di Venere nel segno. Anche a livello lavorativo i progressi non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, lo sarai ancora di più dal 4 dicembre, quando Venere sarà nel segno. Un’amicizia che nascerà ora potrà diventare presto qualcosa di più. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Da mercoledì arriva il Sole nel tuo segno, poi avrai il favore di Mercurio, oltre a quello di Venere già da ora, impossibile non restare colpiti da una nuova conoscenza. Una nuova conoscenza potrà essere utile per favorire la tua crescita professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora sei pensieroso, non riesci a stare vicino come vorresti a una persona a cui tieni, quando stai così pensi non ne valga la pena. Spese per la casa, attenzione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Nella tua professione non tutto va come vorresti, appoggiarsi sul partner potrebbe una valvola di sfogo importante. Discussioni con i colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, basta smettere con rimpianto al passato. Non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Ora riuscirai finalmente a rivendicare i tuoi diritti a un capo.

Impostazioni privacy