Oroscopo Branko, oggi 21 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, se ti piace qualcuno da tempo potrebbe essere il momento di farsi avanti. Fase da sfruttare e in crescita per i lavoratori autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, sei reduce da una fase difficile nei sentimenti, ora però riprendersi è possibile grazie al sostegno di Venere, puoi ritrovare la serenità. Sul lavoro ti senti messo in discussione, ma sarai tu ad averla vinta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Fase di alti e bassi in amore, resisti ancora un po’ se tieni a una persona, novembre andrà decisamente meglio. Non fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Oggi non ti sentirai certamente in forma, attento a evitare reazioni impulsive, stare per conto proprio e riposarsi sarebbe la scelta migliore. Meglio staccare anche dal lavoro per qualche ora.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Stai vivendo una fase di tensione con chi hai vicino, questa volta sarai costretto però a mediare. Se ti sei sentito poco considerato sul lavoro riuscirai a riscattarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Ora sarebbe il momento per lasciarsi andare e approfittare della presenza di Venere nel segno se vuoi consolidare il tuo rapporto con il partner. Novembre ti regalerà non poche soddisfazioni nella professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. E’ una fase difficile solo per chi ha un partner che è alle prese con questioni pratiche da sistemare e che sono ritenute prioritarie. Non puoi esimerti dal lavoro, ma la stanchezza si fa sentire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, anche tu devi metterti alle spalle le incertezze dell’ultimo periodo. Alti e bassi in amore, le storie nate da poco ti regalano però emozioni speciali. Nei prossimi mesi dimostrerai quanto vali nella tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora Venere è contraria, ma non è detto che sia un male. Si registrerà solo qualche ritardo nel consolidamento di alcuni rapporti. Fase positiva per chi lavora a contatto con il pubblico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora sei finalmente determinato. Risolvere i rapporti rimasti in sospeso è importante, a quel punto ripartire sarà più semplice. La tua ascesa professionale non può essere fermata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, l’amore va finalmente meglio, non tirarti indietro. Se lavori anche oggi tornerai a casa soddisfatto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Non riesci ancora a ritrovare quella serenità a cui tanto aspiri in amore, chi è in coppia potrebbe avere a che fare con un partner che pensa ad altro. Un contratto lavorativo in scadenza sarà presto rinnovato.

Impostazioni privacy