Oroscopo Branko, oggi 22 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. Ora la forza di volontà non ti manca, i single non devono sottovalutare gli incontri che possono fare in questo periodo. A breve potresti ricevere una promozione lavorativa che aspettavi da tempo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, il transito nervoso di Venere ti rende più spigoloso, non accetti che qualcuno si comporti male con te. Non è il momento di essere intransigente se qualcuno ti fa una critica sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Questo è un periodo da sfruttare se desideri innamorarti di nuovo, l’occasione non mancherà. Ricevere un complimento per il tuo impegno sul lavoro ti farà bene.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Almeno per oggi potresti sentirti malinconico e desideroso di stare per conto tuo, anche se sei innamorato, Cautela nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Venere e Marte sono nel segno, finiscono per accentuare la tua natura dominante, che ti porta a imporre agli altri cosa fare. Non tutti però sembrano disposti ora a stare in silenzio. Anche nella professione un po’ di diplomazia non guasterebbe.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Essere troppo chiusi non è però sempre un bene, apriti alle nuove conoscenze. Non mancheranno le novità positive a livello lavorativo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Chi è in coppia si è sentito comunque solo, ma anche sul lavoro i problemi non sono mancati. Niente paura, alla fine sarai tu a essere vincitore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, tu invece stai vivendo una fase poco serena per la tua vita amorosa, alcuni sono in dubbio sul proseguimento di un rapporto. Attenzione se hai un contenzioso legale in sospeso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, è un cielo che ti spinge a osare in amore, del resto non potrebbe essere altrimenti con Venere che sarà favorevole a lungo. Taglia le situazioni che non funzionano, anche lavorative.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora stai finalmente tirando fuori il carattere, era ora. Non devi arrivare però a trascurare gli affetti per questo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, anche se ora sta uscendo il tuo spirito ribelle, saresti pronto a mollare tutto quello che non ti va a genio. Forse usare un po’ di razionalità in più sarebbe ideale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Saturno nel segno invita a tagliare i rami secchi, alla fine ti sentirai meglio. Non dimenticare però di dare spazio all’amore, sarebbe un peccato non farlo.

 

 

 

Impostazioni privacy