Oroscopo Branko, oggi 23 agosto 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. Ancora per qualche tempo Venere è dalla tua parte, i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri fatti in questo periodo. Prudenza invece nella gestione delle finanze.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, devi portare ancora pazienza e gestire il transito nervoso di Venere, non tutti sono sinceri con te e tu non lo sopporti. Anche il lavoro non ti soddisfa del tutto, per ora devi accontentarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. L’estate sta per volgere al termine, ma Venere invita i single a mettersi in gioco, non se ne pentiranno. Il tuo impegno sul lavoro sarà finalmente apprezzato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Oggi la Luna è dalla tua parte, ma ci sono ancora diverse questioni personali e lavorative che non ti lasciano tranquillo e che speri di poter superare presto.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Venere nel segno così a lungo invita a non tergiversare se un rapporto non funziona da tempo, chiudere è la soluzione migliore per tutti, anzi è possibile anche trovare un nuovo interesse. Sul lavoro, invece, non ti senti considerato come pensi di meritare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Saturno opposto porta a tagliare tutti i rami secchi, ma sarà solo una liberazione. Avere Giove e favore, invece, ti permette di ripartire al meglio e cogliere tutte le nuove occasioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Chi Non ha ancora ricevuto le rassicurazioni che si aspettava dal partner può sentirsi malinconico e temere che tutto sia finito, ma non è così. Ben presto sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, nel tuo caso invece le inquietudini continuano a riguardare la vita sentimentale, specie se ci sono questioni con ex da sistemare. Poche le certezze anche per quanto riguarda i guadagni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, è un cielo che ti spinge a osare in amore, se c’è qualcuno che ti piace da tempo parla chiaro e organizza qualcosa di speciale per i prossimi giorni. Sul lavoro ti senti messo in discussione, ma evita mosse azzardate.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, il Sole sta per tornare dalla tua parte, isolarsi non è sempre un bene così come mettere da parte chi ami davvero. In autunno tornerai ad avere una posizione davvero dominante sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, è un periodo però in cui stanchezza e nervosismo nei rapporti con gli altri si fanno sentire, attenzione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Saturno nel segno invita a tagliare i rami secchi, se vuoi bene davvero a una persona non devi mollare. Cautela negli investimenti a lunga scadenza.

 

Impostazioni privacy