Oroscopo Branko, oggi 23 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, da qualche tempo però tu non riesci a essere sereno nel weekend, c’è qualcuno che non si sta comportando bene con te e potresti farlo presente. La voglia di avventura non ti manca, questo può spingerti a cercare una nuova sfida lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, specialmente perché sei reduce da una fase tormentata. Sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo sarebbe un errore. Se vuoi crescere professionalmente l’occasione non mancherà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. La Luna non è più opposta, oggi ti senti meglio, sei pronto a mettere da parte chi non si è comportato bene con te. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, oggi però il tuo morale non sarà a mille, possibili discussioni con il partner, chi è single dovrebbe iniziare a guardarsi attorno già ora. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro per qualche giorno e riposa.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora c’è qualche discussione di troppo relativa alla situazione economica, accontentarti è difficile. Ben presto arriverà il riscatto che cerchi in ambito lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Oggi la Luna è favorevole, a breve lo sarà anche Venere, anche chi non crede più nell’amore potrebbe cambiare idea. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, dal pomeriggio il tuo umore tornerà cupo, c’è ancora qualche nube del tuo cuore, colpa delle mancate rassicurazioni del partner che durano da troppo tempo. A breve otterrai le conferme sul lavoro di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro potrebbe essere perplesso per l’inizio di stagione altalenante del Napoli, anche tu hai vissuto qualche problema di troppo in coppia, ma a ottobre si può ripartire. Non reagire in modo impulsivo se un capo dovesse criticarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, Venere sarà dalla tua parte ancora per qualche giorno, anche uno spesso “allergico” come te può pensare a convivenza o figli. Non fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, a maggior ragione per te che senti sempre forte il peso delle responsabilità. Da ottobre l’amore può ripartire, anche se ci sono ancora dei piccoli dettagli pratici che devi superare e che non ti lasciano tranquillo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma questo lungo transito di Venere ti ha messo a dura prova, inutile negarlo. Ora devi fare luce nel tuo cuore e capire cosa vuoi. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il milanista sente il bisogno di dimostrare di poter dare ancora tanto alla squadra, anche tu oggi ti senti più forte, senti il bisogno di rafforzare i legami con chi ti fa stare bene. Non è detta l’ultima parola per un progetto lavorativo che pensavi fosse ormai accantonato.

Impostazioni privacy