Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, a volte dovresti però evitare di essere troppo intransigente con chi hai vicino per non creare inutili discussioni. Chi ne ha la possibilità dovrebbe approfittarne per riposare.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, Marte è tornato nel segno, potrà aiutare ad avere le idee più chiare su un rapporto che ha vissuto una fase di crisi. Chi fa un lavoro che ormai non è più soddisfacente deve smuovere la situazione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi il tuo umore non sarà dei migliori, se vivi una storia che risente del passare del tempo sarà bene fare il punto della situazione e capire se valga la pena continuare. Nella professione un cambiamento è all’orizzonte, non del tutto voluto inizialmente.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu vorresti ritrovare la fiducia in te stesso. Non sono pochi i nativi che hanno iniziato da poco una nuova storia d’amore, sentirsi frenati per paura di essere delusi come in passato sarebbe però un grave errore. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro creativo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ci sono problemi che sono legati a famiglia e casa che devi ancora risolvere e che hanno tenuto la tua testa impegnata negli ultimi mesi. Chi ha vissuto una crisi nella professione ora può riscattarsi.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Oggi la stanchezza si fa sentire, il transito nervoso di Venere non permette di valutare con serenità una storia d’amore. Ben presto ti troverai a fare una scelta lavorativa che hai rimandato a lungo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ancora c’è qualche dubbio che vorresti chiarire, temi davvero che il futuro che sogni in amore non possa realizzarsi. Ben presto riuscirai a risollevarti a livello professionale.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, fase di risveglio sentimentale grazie al sostegno di Marte e Venere, segui il tuo cuore e non te ne pentirai. Chi ha iniziato un nuovo progetto professionale otterrà buoni risultati.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, in amore non tutto va come vorresti, occhio alle ripicche se sei in fase di separazione dal partner. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora devi guardare finalmente al futuro e non pensare più a chi ti ha reso la vita difficile nel passato. Anche nella professione è bene programmare una svolta che attendevi da tempo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, non ti piace piangere sul latte versato, per questo chi non rimpiangi certamente chi non ti ha voluto. Nella seconda parte dell’anno dimostrerai a tutti quanto vali sul lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Questa è una giornata da sfruttare per coltivare il rapporto con qualcuno che ti piace, un’amicizia può diventare qualcosa di più. Non tergiversare se devi firmare un contratto.