Oroscopo Branko, oggi 24 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, oggi il tuo umore non è dei migliori, attenzione a non essere troppo vicino con chi ti è vicino. Le responsabilità sul lavoro contano, sei stanco.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha lasciato la Juventus non senza polemiche, ora devi sfruttare il più possibile il transito di Venere, specialmente se sei solo da tempo. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Anche oggi l’umore non è dei migliori, chi è in coppia potrebbe essere scontento del partner. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza è in ansia.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Questa è una fase positiva per l’amore, le coppie possono fare progetti per il futuro. Sviluppi positivi per chi lavora in ambito creativo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Chi ha una storia d’amore che ormai esiste solo per facciata dovrebbe capire come sia meglio per entrambi chiudere in maniera definitiva. Non il momento di fare gesti drastici nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Sul lavoro devi affrontare tante questioni importanti, riuscire a stare dietro a tutto non è semplice. Chi era convinto di non potersi più innamorare presto sarà smentito dai fatti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Stai vivendo ormai da più di tre mesi una fase di forte tensione, ora hai bisogno di ritrovare davvero l’affetto sincero di chi ti fa stare bene. Anche sul lavoro c’è qualche insicurezza da sanare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augurerà certamente che il suo Napoli possa avere grandi soddisfazioni, Venere nervosa ha messo in crisi anche i rapporti più importanti, se lo desideri recupera è possibile. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, attenzione però alla fase in arrivo, la durata di alcune coppie potrà essere messa in discussione. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, ti impegni tanto, anche per colpa delle inefficienze degli altri.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte stai in silenzio per quieto vivere. Una delle tue doti è sempre stata la capacità di agire in modo riflessivo, ora però sarebbe bene mettere da parte questa dote e dare più spazio a quello che senti nel tuo cuore. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, a breve lo farai tu, sei pronto a dare un taglio a tutto quello che non va nella tua vita. L’occasione di crescere professionalmente non mancherà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Mercurio è nervoso, lo stress è tanto a causa delle tante responsabilità che porti sulle tue spalle. Alcune coppie arriveranno a un dentro o fuori definitivo.

Impostazioni privacy