Oroscopo Branko, oggi 24 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter si augura di ottenere una nuova vittoria in campionato, a volte però devi evitare reazioni eccessive, anche se c’è chi si è comportato male con te e pensi lo meriti. Anche sul lavoro da qualche tempo non va tutto come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, oggi la Luna favorevole aiuta il tuo umore, anche chi si è separato potrà presto innamorarsi di nuovo, basta non chiudersi in se stessi. Periodo ideale per portare avanti nuovi progetti professionali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Non abbatterti se hai avuto problemi con il partner, a ottobre si può ripartire e riscoprire quanto sia forte il sentimento che provate entrambi. Almeno per ora anche se il lavoro non ti soddisfa devi accontentarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Non sentirti compreso da chi ami non aiuta il tuo umore, ti sembra davvero di lottare contro i mulini a vento. Se lavori anche oggi possono esserci discussioni.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. E’ un periodo in cui farti stare in silenzio è impossibile, sono giorni pesanti, chi ti è vicino se ne accorgerà. Si preannuncia una settimana pesante anche in ambito lavorativo, attenzione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Ora che Venere entrerà nel tuo segno sarebbe un peccato chiudersi in casa, puoi fare incontri davvero speciali. Chi non si sente considerato da un capo dovrà parlare chiaro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu ti senti sfiduciato, avresti bisogno di conferme in amore che tardano ad arrivare e temi non ci siano proprio, cerca di avere pazienza. Questo stato d’animo influisce anche sul lavoro, la stanchezza si fa sentire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il Napoli possa trovare quella continuità che era una costante nella scorsa stagione, anche tu ti senti messo alla prova, colpa di questo transito nervoso di Venere che dura da mesi. Se ne hai la possibilità dovresti staccare per qualche giorno dal lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, stai recuperando energia grazie al Sole tornato favorevole, le coppie possono fare progetti per il futuro. Il riscatto di cui hai bisogno nella professione è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte stai in silenzio per quieto vivere, ma ora sembri disposto a farlo meno rispetto al passato esattamente come l’ex calciatore, era ora. Ora è il momento di tornare a pensare a te stesso e dedicarti a chi ami. Anche sul lavoro eliminare qualche seccatore non è un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese sta vivendo una nuova fase della sua carriera, anche tu hai bisogno di ripartire in amore, specie se c’è stata una separazione. Da ottobre anche i più scettici potranno conoscere qualcuno di speciale. Il lavoro ti impegna tanto, ma non mancano le soddisfazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il milanista sta dimostrando di poter essere ancora utile alla squadra, anche tu hai bisogno di capire se il rapporto con chi ami merita davvero di continuare. Ottobre sarà un mese positivo per i liberi professionisti.

 

Impostazioni privacy