Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. La stanchezza si fa sentire, specialmente se non sei ancora riuscito a organizzare un giorno di vacanza, Venere favorevole può però aiutare le coppie e i single. Attenzione alle spese.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, ormai da tempo Venere è nervosa e ha messo alla prova anche le coppie più solide, se ci tieni è però possibile recuperare. In autunno potrai mostrare a tutti le tue doti professionali.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi stanchezza e nervosismo si faranno sentire, sentirai il bisogno di stare un po’ per conto tuo. Attendi ancora prima di cambiare anche se il lavoro non ti soddisfa.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, in amore però tu tendi a far prevalere la tua sensibilità, oggi sarà difficile farlo anche per te e potresti arrabbiarti facilmente. Se un capo non ti considera come vorresti è bene parlare chiaro, ma con diplomazia.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca ed è reso ancora più forte da Venere nel segno. Attenzione però a Giove contrario, invita a non trascinare ulteriormente quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Non mancherà l’occasione per rimettersi in carreggiata sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, sarebbe però un peccato avere freni proprio ora. Le coppie possono fare progetti per il futuro, i single non dovrebbero sottovalutare i nuovi incontri. Se il lavoro non ti soddisfa puoi guardarti intorno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore è stato messo a dura prova, inutile negarlo, il tuo è un segno che ha bisogno di continue rassicurazioni da chi ama, se queste non arrivano è difficile sentirsi tranquilli, cerca di portare pazienza. La stanchezza è tanta, sia fisica sia psicofisica.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, Venere è nervosa da tempo, ma ad aiutarti ci pensa Saturno, se ritieni un rapporto valido non mollare. Se ancora non lo hai fatto cerca di staccare la spina dal lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Oggi e domani qualcuno potrebbe farti innervosire, cerca di non avere reazioni di cui potresti pentirti. Non reagire in maniera impulsiva con un capo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora dovresti mollare i freni che a volte tendi ad avere in amore, il senso del dovere non è l’unica cosa che conta. Fermare il tuo successo lavorativo è ormai impossibile.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Sta per arrivare un weekend con la Luna favorevole, puoi organizzare qualcosa di speciale con chi ami. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, vivi questo periodo con prudenza specialmente se vivi una situazione non chiara a livello sentimentale. Anche nella professione non tutto va come vorresti.